Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« Messaggio #63C'è posta per te! »

IL COMANDANTE

Post n°64 pubblicato il 19 Aprile 2006 da iordanh
 

non occorre essere un marinaio per sapere che il comandante della  nave la lascia per ultimo in caso di sinistro o affondamento.
e sitratta di una vera e propria disposizione di legge a carico di chi assume il comando.
come si dice, onori ed oneri.
sia...

ora che ricucci inizia la conquista delle patrie galere - e finirà molto prima della tentata scalata alle italiche ricchezze... - chi è disposto ad immaginare e quantificare la durata dell'amore della signora anna falchi? 

che c'entra? è presto detto!
una donna, una moglie, una compagna sa prendere in mano la situazione di una casa, di un rapporto, di una famiglia in maniera spesso più spontanea e più efficace rispetto a quanto sa fare un uomo. certo, non è una regola. per fortuna...
però, non mi pare un'assurdità.

la signora anna falchi sembrava non desiderare altro che fare la moglie di questo rampante rampollo, presto definito furbetto di quartiere.
ma a quanto pare non solo non ha atteso l'affondamento, sembra che alle prime avvisaglie di un guasto, al primo comparire di un fumo nero dal motore, la tettuta signora si sia buttata in mare, senza neanche preoccuparsi di sapere nuotare o di portare un salvagente.

in certe situazioni, si sa, un solo minuto può essere fatale.
per cui, sotto a chi tocca. purchè abbia tanti soldi.
l'amore è cieco. e disinteressato...

Commenti al Post:
occhiverdetevere
occhiverdetevere il 20/04/06 alle 10:24 via WEB
..intanto BENTORNATO,( lo so che è il 2° messaggio che invii con questo nick ....ma io so lenta ) poi riguardo la Falchi, beh spero solo che ce la risparmieranno ai vari ''porta a porta'', modello 'valeriamarini'......
 
HaVintoLaSINISTRAi
HaVintoLaSINISTRAi il 20/04/06 alle 17:44 via WEB
cioè lei è tanta e tanto bona,lui bruttino....è normale che lo faceva x soldi....considerate che la Falchi è stata capace di stare con Max Biaggi,quello delle moto,quello alto 1.50,bruttino anche lui (non così brutto come capirossi,ma quasi)che per baciarla si doveva arrampicare alla bella stangona dell'Anna!!! a quei livelli sono TUTTI matrimoni x interesse!!!
 
 
robibos
robibos il 29/04/06 alle 23:11 via WEB
ma scherziamo? un amico, di cui mi fido, per questioni professionali dice di sapere che la signora falchi, ben prima che il suo maritino congelasse la sua brillante carriera al fresco, stava a libro paga della società di pr che cura l'immagine di ricucci. E scusate se è poco....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963