Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« POST(A)DOVE SI VA »

FUORI BORDO. ANZI, OLTRE

Post n°103 pubblicato il 31 Luglio 2006 da iordanh
 

l'accusa è forte come non può non esserla quella che rivolgi al recidivo.
a chi copre il dolore (che non sente) e la disperazione (che non prova) e soprattutto la faccia (chè una reputazione va comunque difesa, questo è quel che conta...).
l'accusa va agli uomini di bianco vestiti così vicini a questo paese e così lontani dallo spirito di un vero navigante. di chi per mare ci va per soccorrere davvero, fino alla fine.
il risparmio, i saldi, gli sconti in questa stagione non ce ne sono.
sia...

valletti potresti definirli, così senza dirlo li hai identificati per chi di geografia ha ancora qualche elemento.
l'adempimento arido di una direttiva, il rispetto freddo di limiti e regole invisibili di fronte a chi la vita non la trattiene più e gli sfugge dalle bocche aperte e dai corpi disidratati, questo non può assolvere quegli uomini.
per maere si può morire. e pensi che un soccorso vada portato anche se oltre un limite territoriale.

una preghiera per chi il mare ha voluto nascondere per il tempo necessario a manifestare quell'avidità che resta parte di sè. lo ami o non lo ami.
il mare non è quello che sbatte continuamente sulle spiagge spalmate di creme odorose e corpi pieni di vita.
il mare è discontinuo quando è vero.
si inalbera. prende e nasconde. e restituisce quando la vita è finita. non importa il colore, il peso, la voce, il silenzio. non importa, sa prendere e dare tanto e di più.

un abbraccio a coleghi e amici, a quelli ancora lì. eroi non è una buona definizione. eroi sono stati definiti i campioni del mondo.
in attesa di trovare un altro aggettivo, un'altra definizione più reale, mi dispiace essere fuggito. lo dovevo a me, però.
ripenso agli infernali frequentatori di queste pagine virtuali, a chi dice di venire dall'inferno per affascinare il lettore.
ho pronto un biglietto. anzi tanti, per tutti.
e diversi pacchetti di marlboro.
buon viaggio.
a tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogmarziano/trackback.php?msg=1469907

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Samia73
Samia73 il 02/08/06 alle 17:10 via WEB
Hai rotto con l'inferno e le pagine infernali per AFFASCINARE, dato che tu sei stato una delle persone a restare AFFASCINATA dal mio inferno, che conosci molto bene e ancora aspetto le SCUSE. Bello apparire angelico, difensore degli oppressi, amante della veritas, della giustizia.. davvero carino quello che fai per gli altri.. e poi ti perdi in un bicchier d'acqua, e che tutti sappiano che non si tratta di delusione d'amore, ma di FURTO di parole dal mio BLOG. Scusa ma da troppo tempo ce l'avevo dentro, e visto che hai detto che sono stata io a rubarti le parole, meriti davvero il mio VELENO INFERNALE. Il mio STILE è inequivocabile!!! E ora sparami addosso paladino della GIUSTIZIA. Ma intanto sappiano tutti i tuoi lettori come sei capace di mentire e non sapere ammettere le tue INSULSE colpe. C'è qualcuno che dice: è dalle piccole cose che si impara a vivere. Tu arrivi troppo presto alle GRANDI, eroe dei miei stivali. Cita ancora una volta l'uso dell'inferno per AFFASCINARE, sparla ancora di me in giro e sputo fuori il resto, tu di inferno non capisci un bel niente, lo sanno che hai una bella macchinina e anche tanti soldini i poveri che aiuti? E se qualcuno ancora non crede come eri affascinato dal mio BLOG, andassero a ritroso nel tempo cercando i tuoi commenti, mio caro OKTA.. E con questo, buona vita cavalier servente.. magari più trasparente e pulita, nelle PICCOLE e per te insignificanti cose...
 
 
marziana_per_caso
marziana_per_caso il 02/08/06 alle 17:47 via WEB
samia....questi tipi di commenti non sono tollerati in questo blog, per i messaggi privati utilizza la messaggeria. Grazie
 
   
Samia73
Samia73 il 02/08/06 alle 20:28 via WEB
impossibile, visto che il suo profilo lo ha reso privato apposta! e cmq sono IO ad aver TOLLERATO abbastanza con le sue allusioni, sono stata fin troppo FINE. Pretendo di nuovo le SCUSE.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963