Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« MA L'OCULISTA CHI ME LO...SI PUO' SACRIFICARE LA ... »

Amori a distanza

Post n°118 pubblicato il 27 Settembre 2006 da occhiverdetevere
 

Hai una bellissima storia d'amore, coinvolgente, con la donna più bella del mondo........solo che non l'hai ancora incontrata? Bene, l'esperienza altrui insegna che prima di inviare regali costosi e somme di denaro per la costruzione del vostro futuro nido d'amore, forse è il caso di insistere per un incontro dal vivo. La vita a volte regala brutte sorprese. E' quello che è successo ad un sergente calabrese che aveva una relazione telefonica con una 'modella sarda', quando finalmente riesce a conoscerla scopre che non è esattamente alta ,bionda, occhi chiari e corpo statuario e prima di ripartire decide di denunciarla per truffa.

Una domanda nasce spontanea, si può mai 'amare' una persona tanto da fare con lei progetti per il futuro, senza mai averla conosciuta?

Bah!........

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogmarziano/trackback.php?msg=1684276

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
seventh_stranger
seventh_stranger il 27/09/06 alle 14:48 via WEB
"Ciao, questo è il mio numero, ricaricami il cellulare, poi ti chiamo io...." Le chat sono piene di gente che fa cose del genere e c'è ancora chi, pollo, ci casca....ma questo sergente proprio li batte tutti!!!!
 
Kiolu795
Kiolu795 il 27/09/06 alle 14:54 via WEB
C'è di tutto in giro, ma non mi meraviglio di quello che è accaduto al sergente ;)
 
Kastania
Kastania il 27/09/06 alle 17:48 via WEB
Pazzesco..l'ho letto stamattina sul giornale e ancora scuoto il capo!!^^
 
incaz2003
incaz2003 il 28/09/06 alle 00:29 via WEB
l'aspetto più interessante della questione non è tanto la forma di raggiro e di cretinaggine con cui stò sergente si è andato ad infilare, quanto l'efficenza delle poste italiane ..... riescono a recapitarti la posta anche se ti trovi altrove..... tornando alla questione, mi sembra evidente che ad occhi non le manderò nessun regalo o dono..... NON SI SA MAI !!!!
 
 
occhiverdetevere
occhiverdetevere il 28/09/06 alle 19:36 via WEB
incaz...e tu fai progetti a lungo termine su un'affidabile come me!?
 
pilu_pilu
pilu_pilu il 28/09/06 alle 10:28 via WEB
Due cose rendono il sergente un mentecatto, i regali e la denuncia. Sono le due cose più eclatanti! E’ ovvio che non si fanno regali costosi a chi non si conosce e se non ci fosse stata la denuncia probabilmente, nessuno avrebbe saputo nulla, questa storia non sarebbe mai venuta fuori. Aggiungiamoci poi che le notizie di questo tipo sono talmente assurde che le rendono terribilmente eclatanti. Diciamolo pure il sergente è un bel coglione e ci schieriamo tutti dall’altra parte della barricata. E’ talmente facile giudicarlo un coglione che lo fa lui direttamente, senza sforzi. E la tua domanda finale occhi permettimi di dirlo è un pochetto banale (//haha) è chiaro che la risposta viene da sé, senza alcun dubbio. Ma credo cha la domanda che hai posto non è poi così banale. Mi vengono in mente delle cose. Lasciando da parte la denuncia e spogliando questa storia dei regali, in sostanza rimane una storia di questo genere, la storia di uno che conosce un tipa al telefono per caso dove nasce subito una simpatia (magari perché la ragazza fa qualche battuta simpatica e magari sa usare bene le parole) e ci si inviano delle foto. E facciamo questa sostituzione: al posto del cellulare mettiamoci una chat e le foto rimangono al loro posto. Non è la stessa cosa? In chat non ci si incontra casualmente (e avvolte si entra subito in simpatia) e si comincia a parlare senza conoscersi e se nasce subito una certa simpatia ci si mandano delle foto? E molti mandano foto vere? Mettiamoci anche che programmi come photoshop riescono a fare magnifiche operazioni chirurgico plastiche a basso costo ( o vogliamo dire che in chat ci sono tutti fotomodelli/e? e che a molti anche di quelli che di professione fanno i conquistatori/trici nell’ombra non sono mai capitati dei cessi? Ahahahaha!) E voi dite che in chat non ci sarà mai stato nessuno che ha fatto progetti di vita con qualcun altro che non ha mai visto e conosciuto,se non in foto? Mah…..Forse la coglionaggine del sergente non è poi così un caso isolato. Concludo dicendo che mi viene in mente che questo potrebbe rientrare tra quei casi che una volta erano i matrimoni fatti per procura, dove in molti casi (se si era fortunati!) ci si vedeva solo per foto prima del matrimonio.
 
 
occhiverdetevere
occhiverdetevere il 28/09/06 alle 19:35 via WEB
PILUUUUUUUU...è chiaro che la domanda finale era retorica e non presupponeva una risposta, come altrettando chiara è la motivizaione che mi ha spinto a postare un argomento del genere; l'ambiente da cui proveniamo ( la chat) è terreno fertile per questo tipo di raggiri, anzi continua ad esserlo nonostante se ne parli. A me tutta la vicenda ricorda il film della Cardinale e Sordi BELLO , ONESTO, EMIGRATO AUSTRALIA, SPOSEREBBE ILLIBATA...lui bello non era , ma lei manco illibata, solo che li poi alla fin esi sposano lo spesso ( almeno mi pare...)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 28/09/06 alle 12:28 via WEB
avevo già letto questa cosa ^__^ ma daii come si possono fare progetti e regali ad una persona mai vista!!!!!prima na foto no èèèèèè ^_* meglio scherzarci..ciaooooooo
 
Angelika63
Angelika63 il 28/09/06 alle 15:43 via WEB
indubbiamente un ingenuo...
 
SPYKING
SPYKING il 29/09/06 alle 13:53 via WEB
Scusate la brutalità, ma gli sprovveduti (giusto per usare un eufemismo) sono sempre esistiti, esistono ed esisteranno sempre. Penso anche a tutti quelli che si sono fatti intortare da avvenenti bionde mozzafiato in cerca di cittadinaza italina e soprattutto di benessere a poca fatica.
 
maxmassimo
maxmassimo il 06/10/06 alle 15:25 via WEB
occorre aggiungere altro???????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963