blogos - discarica di irrazionalità banali quotidiane
« Precedenti Successivi »
 

UNGULATI

http://blog.libero.it/nailsbody/Pazzi diverimenti folli...
 

ANIME REGRESSI

http://blog.libero.it/pikkolafata/Cioè, ciccia, hai vent'anni...
 

CONCLUSIONI E GENEROSITA'

Sofficetto dice che sono una scrivona. Io penso di essere semplicemente un'amate del cazzeggio. REGALO UN SORRISO GRATIS A CHI PASSA DI QUI STAMANE.
 

NEWS

Ho deciso che terrò una rubrichetta dove appunterò i blog che mi fanno proprio schifo oppure che mi lasciano basita. Non è una figata rientrarci. E' una sventura. Ovviamente tutti saranno interessati al mio implacabile giudizio quindi se vengo a trovarvi e non mi avete mai vista...spaventatevi...
 

SVELARE

Ieri sera ho mostrato a sofficetto il mio blog, da lontano, coprendo l'URL...non si sa mai...sofficetto è essere dalle mille risorse, mi potrebbe anche avere una vista super, pur essendo 'cecato con gli occhiali. Solo per mostrargli che non era un blog di incontri occasionali sessuali... Che poi alla fine lo stimolava solo la curiosità...come…
 

N.B.

Nero .Bianco. Spesso si abusa degli schematismi. Io l'ho fatto. Oggi. Come se la felicità e la tristezza fossero i poli di un magnete. Come se sapessi effettivamente distinguere il bianco dal nero, come se sapessi guarire l'oscurità del nostro cuore. Oggi ho peccato di arroganza e di saccenza, e per questo mi scuso... Mi…
 

COSE DA NON MANGIARE

Sto tendando di appiccicare con lo scotch alcune cartoline sul frigo, ma non riesco a strappare lo scotch con i denti perchè mi viene da leccarlo... E soprattutto mai strappare con i denti uno scotch terrier vivo...morde...
 

DIETROFAGIA

Vado in giro per casa a mordere culi... Finora ne ho trovato solo uno...
 

MONDITA' (H.A.)

Questa è una di quelle mattine di sole e di freddo (dalle mie parti, n.d.a.) che rendono ciò si vede immobile...sospeso nel tempo...e gli uccelli e le persone che vi abitano sembrano essere disegnati sopra ad uno sfondo. Una scenografia. Di un teatro. A volte, come oggi, capita che il mondo appaia distante da quel…
 

SOSIA

Stamattina facendo colazione guardavo sofficetto...sembra proprio Giek Nicolson...me ne convinco sempre di più... L'altra sera abbiamo guardato sciaining e quando è finito ed era venuta ora di andare a letto, io nel letto con lui non ci volevo proprio andare...PAURA. Che poi sofficetto alla mattina ha dei solchi sulla fronte come se un contadino polacco…
 

« Precedenti Successivi »