Creato da blogsport il 12/06/2009

blogsport

tutte le notizie sul calcio napoli, calcio mondiale e altri sport

 

 

« Serie A: i 35 affari a costo 0Il Barca si fa avanti per Frey »

Totti il rinnovo fino al 2014 è pronto

Post n°27 pubblicato il 16 Giugno 2009 da blogsport

Francesco Totti è in vacanza con moglie e figli. Sole, mare, bagni, paparazza­te. Dopo una prima metà in Grecia, la secon­da parte di giugno la trascorrerà in Sarde­gna, poi si presenterà a Trigoria per il radu­no fissato il 29 giugno e il 2 luglio partirà con i compagni per il ritiro a Ri­scone di Brunico, un ritiro che, per diversi motivi, non lo vedeva protagonista da diver­si anni. L’obiettivo della pro­prietà è farlo partire con il nuovo contratto in valigia, un contratto che in ogni caso sa­rà firmato prima della gara iniziale della stagione, il 30 luglio, sfida d’andata del pe­nultimo turno dei play-off dell’Europa League.

2014 - Il contratto, tra l’al­tro, già c’è. Diciamo che esi­ste una sorta di precontratto che, come data di scadenza, ha il 30 giugno 2014, quando il capitano giallorosso avrà trentotto anni. Il giocatore ha già detto che, nel momento in cui si rendesse conto di non essere più... Totti in campo, sarà il primo a stracciare l’accordo. Forte anche del fatto che nello stesso contratto, è anche inserito il dopo calcio di Totti, con un ruolo di dirigen­te, nella Roma ovviamente, senza per ora che ci sia una specificazione sulle mansioni da futuro dirigente. Il giocatore, come aveva detto chiaramente, non ha voluto e non vuo­le nessun benefit economico legato a presen­ze, gol, rendimento, obiettivo o quello che vo­lete voi, la cifrà sarà una, fissata nero su bian­co, e quella sarà indipendentemente da tutto il resto. Non crede, giustamente, di dover di­mostrare niente a nessuno e, in passato, in più di un’occasione ha dimostrato di essere disponibile a dare il suo aiuto alla società (non si dimentichi, per esempio, che è il ter­zo azionista della Roma). Totti alla controparte ha fatto capire di es­sere disponibile anche a una riduzione, tra il dieci e il venti per cento, sull’attuale ingaggio che sfiora i sei milioni di euro netti a stagio­ne. Anche perché una buona parte del suo stipendio, esce da una parte e rientra da un’altra, conside­rando tutte le voci del bilan­cio, dai diritti televisivi al merchandising, dalle amiche­voli agli sponsor che se hai Totti pagano tanto, se non hai Totti garantiscono un tanto meno qualcosa.

Francesco Totti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogsport/trackback.php?msg=7237534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vitpost27
vitpost27 il 16/06/09 alle 16:35 via WEB
non ho parole!chiedete un commento ai disoccupati (spesso con tanto di laurea)e ai cassaintegrati!Forse hanno ancora qualche parola da spendere,lo spero!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maccino72franchina_lavagnoLorenzo_Giampaolovalerionobile2010chiaracarboni90antony.beleggiastroppafabioelisabettampvltanna.dischienamirem1960markino85veronica_frigeriojjk87Festersbrighenti.m
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963