Creato da blogsport il 12/06/2009

blogsport

tutte le notizie sul calcio napoli, calcio mondiale e altri sport

 

 

Savini al Paok Salonicco

Post n°65 pubblicato il 03 Luglio 2009 da blogsport

L'ex difensore del Napoli Mirko Savini ha firmato un triennale con i greci del Paok Salonicco.

Mirko Savini

 
 
 

Ufficiale: Corradi all' Udinese

Post n°64 pubblicato il 03 Luglio 2009 da blogsport

L' Udinese ha formalizzato l'arrivo in bianconero dell'attaccante Bernardo Corradi, ingaggiato a parametro zero dopo che il giocatore aveva rescisso il suo contratto con la Reggina.

Bernardo Corradi

 
 
 

Ufficiale: Cigarini al Napoli

Post n°63 pubblicato il 03 Luglio 2009 da blogsport

Luca Cigarini (22) è del Napoli. Dopo l'ufficializzazione di Fabio Quagliarella arriva quella per il centrocampista proveniente dall'Atalanta. Come l'attaccante napoletano, anche Cigarini ha firmato un contratto per 5 stagioni.

Luca Cigarini

 
 
 

Ufficiale: Delvecchio al Catania

Post n°62 pubblicato il 02 Luglio 2009 da blogsport

Il centrocampista pugliese Gennaro Delvecchio (31) è tornato al Catania. Lo ha comunicato la società etnea, con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Delvecchio, centrocampista classe 1978, prelevato dall'U.C. Sampdoria. L'atleta, che ha esordito nella Nazionale italiana il 16/8/2006, ha sottoscritto un contratto triennale, legandosi alla società rossazzurra fino al 30 giugno 2012. Delvecchio, che ha già indossato la maglia del Catania nel pre-campionato 2000/01 e nella stagione 2003/04 in serie B (27 presenze, 8 reti), verrà presentato ufficialmente alla stampa venerdì 3 luglio alle ore 11 presso la sala conferenze della sede sociale.

Gennaro Delvecchio

 
 
 

Ufficiale: Kharja al Genoa

Post n°61 pubblicato il 02 Luglio 2009 da blogsport

Ancora un nuovo acquisto ufficiale in casa Genoa. Tramite il proprio sito ufficiale, la società rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista marocchino Houssine Kharja, 26 anni, prelevato dal Siena a titolo definitivo.
L'operazione con la società toscana era già definita da tempo ma solo adesso, a calcio mercato aperto, è stata ufficializzata.
Kharja, da ormai due anni accostato al Genoa, sosterrà le visite mediche quando tornerà dalle vacanze, ma per la società rossoblù si tratta solo di una formalità. Il centrocampista, nelle intenzioni tattiche di Gasperini, andrà a sostiturie Thiago Motta, ceduto all'Inter insieme a Milito.

Houssine kharja

 
 
 

Situazione complicata quella di Iezzo, potrebbe partire anche per il ritiro con il Napoli

Post n°60 pubblicato il 01 Luglio 2009 da blogsport

Gennaro Iezzo è al centro di molte voci di mercato che vedono il portiere stabiese conteso da più società  di serie A che vorrebbero fare affidamento sulla sua esperienza e sulle sue grandi capacità  tecniche. Fiorentina, Bologna e Roma sono le squadre che maggiormente si sono interessate al calciatore ma il procuratore di Iezzo, Luca Urbani, raffredda un pò queste trattative: "Il futuro di Gennaro non è ancora ben definito, la situazione è complicata e non è escluso che il calciatore parta per il ritiro austriaco.

Anzi vista la situazione è probabile che ci sia bisogno di maggior tempo per avere degli sviluppi su questa vicenda". In queste ore si era vociferata però la possibilità  che Corvino, ds della Fiorentina, offrisse un contratto al portiere di un anno, mentre l'entourage del calciatore sarebbe propenso ad un biennale, l'ipotesi però viene scartata da Urbani: "Non sono a conoscenza di questa offerta anche perchè per riceverla avrei dovuto parlare con la Fiorentina ed in particolare con Corvino, cosa che non ho fatto, quindi posso smentire nettamente questa voce". Iezzo è comuqnue un portiere che piace a tante squadre anche se il Bologna sembra  aver raffreddato il suo interesse per le "note vicende societarie che si stanno sviluppando intorno alla società  felsinea" aggiunge Urbani che conclude: "A questo punto non è più automatico che si intavoli una trattativa con il Bologna anche se rimane alto l'interesse di alte formazioni di serie A".

Gennaro iezzo

 
 
 

Dalla Spagna danno per certo Benzema al Real

Post n°59 pubblicato il 01 Luglio 2009 da blogsport

I fuochi d'artificio a Madrid non sembrano voler smettere. Nenache il tempo di calare il sipario sulla presentazione galactica di Kakà nella cornice del Santiago Bernabeu e subito il club di Florentino Perez torna protagonista sul mercato internazionale. Dopo i 65 milioni al Milan per il brasiliano e i 95 al Manchester United per Cristiano Ronaldo è pronta un'altra offerta record per arrivare a Karim Benzema, attaccante francese del Lione. Oggi il quotidiano sportivo Marca, nella sua edizione online, rivela che l'accordo tra le due società è stato già raggiunto e che il francese sarà, in giornata, un giocatore merengue. Anche gli altri giornali sportivi iberici danno per certo l'affare.

ULTERIORE CONFERMA - A conferma della trattiva è arrivato anche il sì del procuratore di Benzema, Karim Djaziri, che contattato da Radio Montecarlo ha confermato l'intesa tra gli spagnoli e il club transalpino.

Karim Benzema

 
 
 

Napoli, duello con la Fiorentina per Cruz

Post n°58 pubblicato il 01 Luglio 2009 da blogsport

Il Napoli è per Cruz un’ipotesi concreta, lanciata e ribadita da Pierpaolo Marino, sostenuta da Ro­berto Donadoni, avallata da Aurelio De Laurentiis, innamorato perso anche di Tommaso Rocchi, e quindi imbarazza­to nella scelta del momento sul bomber da regalarsi in questa campagna acqui­sti da favola. Cruz è un’occasione a co­sto zero e a rendimento sicuro, con pro­posta di biennale più che accettabile, con la prospettiva di poter avere spazi ampi in un tridente con Quagliarella e con Lavezzi o ancora di essere alterna­tivo all’uno e all’altro. Da battere però c'è la concorrenza della Fiorentina e dell'Atletico Madrid. Per farlo bisogna trovare un accordo tra oggi e domani con gli agenti dell'attaccante

ALTERNATIVE - Ri­mane sempre spalancata la pista che conduce a Obinna, mentre De Laurentiis continua a pensare a Tommaso Roc­chi: l'attaccante della Lazio è un pupillo del numero uno del club azzurro.

Julio Cruz

 
 
 

Presentazione fantastica per Kakà

Post n°57 pubblicato il 01 Luglio 2009 da blogsport

Presentazione in grande stile per Ricardo Kakà al Real Madrid. Di fronte a 30mila persone accorse allo "Stadio Bernabeu" il fuoriclasse brasiliano ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, giocherò con grandi giocatori, in un club fantastico. E' un sogno che si realizza. Voglio portare in alto il Real Madrid. Ho una grande responsabilità, ma sono molto motivato. Io e Ronaldo? Saremo coppia fantastica". Kakà indosserà il numero 8.

Ricardo kakà

 
 
 

Juve-Ledesma ora si può fare

Post n°56 pubblicato il 29 Giugno 2009 da blogsport

E' un problema di interpretazioni: la Juve vuole davvero Ledesma o sta cercando di sviare le indagini per arriva­re a D'Agostino? La verità strategica, a quanto sembra, è nel mezzo: il primo obiettivo della Juve è D'Agostino, l'alter­nativa è Ledesma. E la seconda soluzio­ne, stimolata dalle resistenze dell'Udine­se, ha guadagnato metri e credibilità. A confermare la tesi c'è un fatto acclarato: la Juve ha chiamato Ledesma. Lo confer­ma il procuratore Vincenzo D'Ippolito, che assiste il centrocampista della Lazio: «Abbiamo parlato con la Juventus». Bum.

RAMMARICO - Della serie, mai farsi tro­vare impreparati. Fino a pochissimi gior­ni fa Alessio Secco era convinto di chiu­dere l'affare con l'Udinese e accontenta­re Ferrara, grande estimatore di D'Ago­stino. Ma le richieste di Pozzo (prima 25 milioni, poi 20) hanno complicato una trattativa che tutti volevano realizzare: il compratore, il venditore, l'oggetto dei de­sideri. Al di là della merce di scambio in ballo, da Giovinco a Marchisio, da De Ce­glie a Paolucci, a rendere impossibile l'accordo è stata la differente valutazione del giocatore. La Juve si sarebbe spinta fino a 14 milioni. L'Udinese si sarebbe piegata al massimo a quota 18. Ma a quella cifra - dicono a Torino - un anno fa era stato comprato Xabi Alonso dal Li­verpool, la proporzione non regge. E adesso? Ufficialmente la comunicazione si è interrotta: sia la Juve che l'Udinese assicurano di non avere più voglia di af­frontare l'argomento. Le cose non stanno proprio così, nel senso che il mercato è lungo e lascia molto tempo per ammorbi­dire le posizioni. Ma le parti si sono riti­rate, ognuna al proprio angolo, per riflet­tere ( Secco ne ha approfittato per una breve vacanza in Sardegna). Potrebbero sentirsi nei prossimi giorni per fissare un nuovo appuntamento, il terzo, che sareb­be decisivo.

AVANTI - Nel frattempo, comunque, la Juve si è mossa per una manovra di ri­serva. Approfittando del benestare di Lo­tito che, nonostante un contratto in sca­denza nel 2011, ha concesso a Ledesma di trattare con chi vuole. A patto, benin­teso, di incassare 15 milioni divisi in tre rate annuali. «La Juve - spiega D'Ippoli­to - sta ancora decidendo cosa fare con D'Agostino. Se lo mollano, potrebbero puntare su Ledesma. A noi non interessa sapere se siamo prime o seconde scelte. Anche perché siamo in contatto con un altro club di pari livello che vorrebbe Cri­stian: il Milan, che sta cercando l'even­tuale sostituto di Pirlo. Staremo a vede­re. Di una cosa sono però sicuro. Juve o Milan, Ledesma il prossimo anno non giocherà nella Lazio». Ma potrebbe an­dare in ritiro e conoscere il nuovo allena­tore Ballardini: «Questo non sarebbe un dramma. Sono anni che i giocatori ini­ziano il precampionato con una squadra e poi vanno a giocare altrove». Dovrebbe succedere anche stavolta. E se Ledesma andrà alla Juve, l’incastro sembra pre­parato. I giocatori sono quelli, le esigen­ze sono le stesse, le squadre pure. D’Ago­stino al Milan. E’ il mercato, ragazzi.

Cristian Ledesma

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maccino72franchina_lavagnoLorenzo_Giampaolovalerionobile2010chiaracarboni90antony.beleggiastroppafabioelisabettampvltanna.dischienamirem1960markino85veronica_frigeriojjk87Festersbrighenti.m
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963