LIFE IS NOW - I CAN FLY....
« Precedenti Successivi »
 

18 ANNI

HO FATTO 18 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!SEMBRAVA KE IL TEMPO NN PASSASSE MAI.....E INVECE ADESSOE' GIA' ARRIVATO.........NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!SONO SUPER SUPER SUPERSUPER SUPER FELICE.......MA NN SOLO XKE' FACCIO 18 ANNI MA XKE' AVRO' ACCANTO LE XSONE KE AMO DI PIU':I MIEI MIGLIORI AMICI!!!!!
 

ITALIA: CAMPIONI DEL MONDO

E' vaiiiiiiiiiiiii........... Campioni del Mondoooooooooooo.......Una partita davvero eclatante e proprio ai rigori dove diversi anni fa ci hanno eliminati, noi tornati alla carica li abbiamo distrutti..... (a facci i cu nn vori)Qst modiale era nostro e siamo arrivati alla finale alla grande e spendendo a casa quei b.......i francesi.... non ci sn parole x descrivere la serata…
 

FORZA ITALIA

DORTMUND - L'Italia è in finale. Gli azzurri battono la Germania 2-0 dopo i tempi supplementari e conquistano l'accesso al capitolo conclusivo del Mondiale 2006 che si giocherà domenica sera a Berlino. La Germania, padrona di casa, viene eliminata dal gruppo Lippi al termine di una partita tiratissima ed emozionante. La svolta al 12esimo del…
 

ITALIA - GERMANIA

Stasera per la quinta volta nella loro storia, in una fase finale dei Mondiali, si affrontano Germania-Italia,  alle 21 nell'«inferno» di Dortmund. Con un bilancio nettamente favorevoli agli azzurri, forti finora di 2 vittorie (una ai supplementari) e 2 pareggi. La sfida del Westfalen Stadion di Dortmund sarà la seconda che opporrà le due nazionali…
 

ANCORA UNA VOLTA SI VINCE

L'Italia si impone sull'Ucraina per 3-0 grazie ad una doppietta di Toni e ad un gol di Zambrotta così vola in semifinale, dove troverà la Germania che ieri ha superato l'Argentina ai calci di rigore. L'Italia è partita subito forte ed è passata in vantaggio nei primi 10' con Zambrotta, che si è accentrato da sinistra…
 

PROBABILE FORMAZIONE

Lippi dovrebbe proporre un 4-4-1-1 con in attacco Totti alle spalle dell'unica punta Toni con Gilardino pronto a subentrare, mentre Barzagli sostituirà lo squalificato Materazzi. Blokhin invece presenterà un 4-2-3-1 con 3 giocatori dietro Shevchenko. Italia (4-4-1-1): Buffon; Zambrotta, Barzagli, Cannavaro, Grosso; Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Perrotta; Totti; Toni. All. Lippi. Ucraina (4-2-3-1): Shovkovskyi; Yyeserskiy, Rusol, Vashchuk, Nesmachniy;…
 

CALENDARIO MONDIALE

OTTAVI DI FINALE27.06  Brasile - Ghana (55)           17:0027.06  Spagna - Francia (56)        21:00QUARTI DI FINALE30.06 Germania - Argentina (57)   17:0030.06 Italia - Ucraina (58)             21:0001.07 Inghilterra - Portogallo(59)   17:00 01.07 Vinc.55 - Vinc.56 (60)
 

UNA PARTITA DA LEONI

Sarà l'Ucraina l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale del Mondiale. Dopo una gara combattutissima ma nello stesso tempo anke molto equilibrata, dove le due formazioni si sn equivalse del tutto e conclusasi 0-0 ai supplementari, nonostante 2 occasioni per entrambe le squadre: una traversa di shevchenko e un calcio di punizione di Frei terminato all'incrocio dei…
 

UNA PARTITA SOFFERTA

Azzurri 10 - Australia 11, ma nonostante ttt abbiamo vinto dopo le sofferenze.....Gli azzurri battono l'Australia all'ultimo minuto di recupero con rigore di Totti, procurato da Grosso su fallo di Bresciano..... ma finalmente cmq sia adesso siamo ai quarti dove ci aspetta la vincente di Ucraina-Svizzera.
 

Post N° 15

 La prima è andataParte con il piede giusto la Nazionale nella partita d'esordio del Mondiale contro il Ghana. Gli azzurri si sono imposti per 2 a 0 con reti di Pirlo nel primo tempo e di Iaquinta in contropiede alla fine del match.Grande Italia non abbiamo giocato splendidamente ma abbiamo vintosapremo migliorare dai!!!!!Che bella l'atmosfera…
 

« Precedenti Successivi »