UNA VITA DA LEGGERE - LA VITA E' TRA NOI
« Precedenti Successivi »
 

VACANZA

ciao   a Tutti buongiorno, andate in vacanza in ? in vacanza forse io non andrò per stare giorni, ma cercherò di trovare un modo che l'estate sia con la quale, posso avere piacevoli ricordi, per esempio prendere la automobile, partire in un orario normale e dirigermi verso il mare di Romagna esempio Milanomarittima cercare un…
 

profndità del cuore

Sono le piccole parole ad invadere la profondità del cuore ,Come i piccoli gesti, le parole delicate,Le movenze d'amore sono quelle che ci porteremo dentro per sempre. 
 

Parlare è facile

 parlare è facile, noi abbiamo un cuore e una anima nell'insieme del nostro corpo, nel nostro piccolo sappiamo capire come è l'animo umano, sappiamo comprendere, noi tutti ci comportiamo in modo diverso da persona a persona, noi stessi vogliamo prendere vita e superare gli ostacoli. Il bisogno di ognuno è diverso trovare ciò che può…
 

L'amicizia

L'amicizia è importante essa si rivela vera, quando esiste segno e fonte di piena vita, l'amicizia solida , ben lungi dall'essere una semplice simpatia istintiva, è quando scaturisce dal cuore di coloro che facendo insieme, con perseveranza ,cose belle e difficili, scoprono ,al comportamento, la debolezza di ognuno e una realtà che non può dirsi…
 

La vita è composta da tanti sentimenti.

 La vita è composta da tanti sentimenti.In questi giorni sono stati particolari, sulla scrivania ho trovato un foglio bianco, e una penna, ho pensato come è la vita, ho scritto spero che ti faccia piacere leggerle.La vita è composta da tanti sentimenti. I sentimenti sono vivi dentro di noi, uno principale è l'amore, gli altri…
 

Il pensiero verso tutti.

In questi giorni sono stati particolari, sulla scrivania ho trovato un foglio bianco, e una penna, ho pensato come è la vita, ho scritto spero che ti faccia piacere leggerle.La vita è composta da tanti sentimenti. I sentimenti sono vivi dentro di noi, uno principale è l'amore, gli altri sono, affetto, amicizia, compressione, pensiero per…
 

PRIMAVERA

 Quando si perde l'amore, si perde tutto. Il desiderio di vita rimane esso è espressione del presente    Perdi i tuoi sogni, speranze, fiducia, dignità. Ma il  desiderio di vita rimane esso è espressione del presente ..è espressione di Primavera. La gente con gli  occhi ammira la primavera, guarda quel raggio di sole che splende durante il giorno, esso…
 

cogliere l'attimo fuggente

cogliere l'attimo fuggentele poesia è un insieme di parole,scritte su un foglio che escono dal cuore, cogli la rosa quando è il momento, cogli l'attimo fuggente, versi significativi che raccoglie tante speranze, gli occhi sono la finestra della nostra mente-rende strardinaria la vita-dagli occhi noi attingiamo quello che vediamo, vediamo la vita ,l'amore  che si…
 

queste lacrime dissetano la terra

 E' un luogo sofisticato ed idilliaco, il mio giardino, Primavera una poesia per dare nel cuore una gioia e un amore, una eterna primavera è nel  cuore, dal cielo scende la pioggia sono lacrime, lacrime di felicità.Queste lacrime dissetano la terra in attesa della nascita dei fiori . La rinascita. La   Primavera è la stagione in cui il sole torna a splendere, ritorna a…
 

Fiori di campo

L'immagine ha una attrazione , il fiore di campo, ha attratto gli occhi di tutti con meraviglia. Ha attratto gli artisti,  pittori, scrittori, poeti. Con la bellezza naturale dalla sua posizione il fiore di campo a volte è aperto e diritto con i suoi petali verso il sole, oppure piegato verso il basso, con il vento…
 

« Precedenti Successivi »