UNA VITA DA LEGGERE - LA VITA E' TRA NOI
« Precedenti Successivi »
 

Monti sporgenti nella valle

Monti sporgenti nella valle, la loro immensa mole si avvicina alla vegetazione immersa nella palude.Dipinto eseguito con matite e acrilico, su foglio di dimensioni 30x40.Nella palude d'acqua dolce, nasce, la canna di palude. Mai un dipinto si concluda soltanto con un’arida presentazione di un disegno. Spazio montano, il modo di dipingere si evidenzia l' habitat e il paesaggio.
 

Dalla finestra si intravede questa immagine

Dalla finestra si intravede questa immagine .La poesia esprime emozioni e sentimenti, attraverso un linguaggio originale, libero. Guarda gli alberi, tra tanti questo colpisce la vista, e poi la mente, se hai occhi potrai vedere ... E questa nostra vita. 
 

Arde il camino tra ai bianchi monti

Arde il camino tra ai bianchi  monti, occhi che guardano dentro e fuori, i monti guardano da lontano la valle fiorita di fiori gialli. Si stendeva nella valle, una splendida distesa  verde punteggiata di giallo color del sole.
 

L'albero è il collegamento tra la terra , il cielo e il sole.

L'albero è il simbolo della vita, in continua evoluzione, è il collegamento tra la terra , il cielo e il sole. L'albeero è tradizione è  cultura di tutti i tempi: simbolo di conoscenza, di sacrificio. Ha radici e rami. Vive tra terra e cielo, il sole gli da vita. è una manifestazione di vita, evoluzione continua,è dedicato ai nostri nipoti e pronipoti come simbolo della vita che continua ...
 

Tramonto sul mare

Tramonto sul mare, le ode in movimento. Musica  profonda, tramonto romantico. Movimento lento delle onde del mare che rotolano sulla spiaggia ..onde di acqua di mare travolgono l'impeto dell'amore. 
 

Dipinto

Dipinto eseguito negli ultimi giorni, tecnica mista, supporto di masonite elaborato in superfice con stucco, colla vinavil, spolvero di trucioli di legno e sabbia fine, il tutto per dare una rappresentazione di un prato esteso .Un' analisi del terreno dirà cosa fare, come dipingerlo e quali colori usare, ma anche che cosa non fare ,…
 

un canto

 Ludwig van Beethoven è un Faro della e nella musica, Faro della nostra vita musicale. La sua musica ha molti modi di comunicare,è grande, ha creato la musica classica, all'inizio per raccontare come scenografia della vita sentirla rendendola viva. Ogni composizione era dedicata alle persone per farle meravigliare e entrare nell'intimità,  crando una immensa emozione…
 

La nostra vita

La vita è come il Faro , è imponente si eleva dal mare, come la nostra vita si eleva dalla immensa difficoltà, illumina la strada per uscire da quel mondo di sofferenze. I veri momenti d'amore sono privi di parole, ma di sguardi , la luce degli occhi, come il faro illumina la strada per arrivare…
 

Anche le lacrime possono appartenere ad una tenerezza d'amore

 Il bisogno di dolcezza, affetto, soprattutto, amore, ma amore vero è un argomento di cui  si parla tanto ed è molto discusso , se manca l'amore, il rapporto fisico da ben poco, se non lo sfogo corporale ma non alimenta l'anima. La sensibilità  fa stare  male, perché  si sentono  quelle mancanze amorevoli  di cui tanto…
 

IL RICORDO DI UN GIORNO PER LAVORO IN VADODARE INDIA

 Le foto, queste sono quelle che io faccio per dire ad altri la vita come si vive, come è reale , testimonianze per tutti, ti devo raccontare altre immagini altri momenti difficili per un bambino, che mi stava accanto e mi tirava la giacca, perché aveva fame, e mi faceva segno con la mano rivolgendola…
 

« Precedenti Successivi »