LASALAMANDRA

...benvenuti nel mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« la parola esoterismoLa mia teoria sul Tarantismo »

in risposta ad un commento

Post n°10 pubblicato il 27 Giugno 2008 da bloodysalamander2

attento mio caro giochi col fuoco ,
ricorda che se vuiuoi salvarti l unica anima che hai devi
immediatamente abbandonare le cavolate ca cui credi e credere solo in
GESU CRISTO l unico a poterti dare la vera serenita e la vita eterna
perchè è VIA , VERITA E VITA LILIANA




sono una ragazza,non un ragazzo.

beh io penso che la prima cosa da fare
sia rispettare le idee,io non penso di averti mai offesa e avrei
voluto che tu facessi lo stesso con me ma forse ho preteso troppo.


Le mie possono essere "cavolate"
tanto come lo sono le tue,ma come hai visto,io non mi sono permessa
di dirlo,perchè penso che ognuno abbia il diritto di credere
in ciò che vuole, come vuole e quando lo ritiene opportuno.


La tua non è la Verità,posso
dire che è una Verità,ma non quella assoluta,non posso
dire che la mia è una Verità perchè ancora sto
sperimentando e sono felice e orgogliosa di questo.


La differenza tra l'Esoterista e un
altro è che l'Easoterista è in continua Evoluzione,ogni
giorno impariamo qualcosa e,specificatamente Noi della scuola più
moderna,crediamo che niente ci venga regalato ma che dobbiamo
lavorare per guadagnarcelo,per guadagnarci il Sapere che molti di voi
rifiutano, quello che ci ha donato il Serpente nell'Eden, ma suppongo
che tu fraintenda anche questa simbologia...


Grazie per il tuo punto di vista, torna
a trovarci per donarci altre perle di saggezza...

a presto miei viananti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bloodysalamander2
Data di creazione: 23/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elektraforliving1963pinklady680fiordaliso344quellochesbadigliaTASPI45oltre2012jobranmescaleroLxxIl_tuo_professorepetalinudiNonCercoTaglie42
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963