« pensieri d'amorel'amicizia è una cosa v... »

il dolore e la paura

Post n°69 pubblicato il 21 Settembre 2008 da SHEENA38
 
Foto di SHEENA38

il dolore e la paura,

certe volte ti nascondono nel buio di una cupa idea,

quella di non farcela piu

si guarda il cielo con gli occhi della speranza

perchè un barlume di luce

possa accendere il coraggio di risalire da quell'abisso.

non è chiaro come si riesca a scendere tanto in basso

sono i brividi di freddo che ti gelano l'anima a farti paura.

ed è tanto dolore che ti spinge a uscire di li'

perchè quando è troppo non si sopporta

lo so che non sono sola

ma tu dove sei?

io ho bisogno di te,

prima che il mio cuore smetta di sperare

prima che la paura mi soffochi

e il dolore mi inghiottisca per sempre

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

thegrouchyjokerazzurra_belfiorefrankforyouhathor.pxenix1goblinn0zucca_di_kamikazeLord_TaliesinxGoldmembertascia_007gesu_risortoannunz1van_halen00fin_che_ci_sonodaliendaspiranteseparato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963