Blog
Un blog creato da sol.maryanna il 23/11/2008

aliti di dolcezza

gocce della mia mente

 
 

 

« A presto amici....Quanto è complicato amar... »

CIAO AMICI

Post n°11 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da sol.maryanna

Dopo giorni di lontananza

sono tornata tra i blogger...

Ringrazio quanti,  tra silenzi o parale gridate al vento,

mi son stati vicino...

Ci sono momenti che non si possono affrontare da soli,

e per quanto il mio fratellino voglia fare il ragazzino indipendente, il "so tutto io"

a 22 anni...ecco che ha chiamato papà, sorella e famiglia...

e noi lì da lui siam accorsi...

Per ora trepidiamo, ma lui sta bene...per ora...

Ragazzi, non faccio la morale o la moralista,

ma teniamo a questa nostra vita...

non ne abbiamo un'altra e nessuno ce la può ridare intatta....

una cicatrice ci rimane....e per sempre...

Solo Uno può togliercela, nel giusto o sbagliato che sia....

ma a volte siam noi che rischiamo...e poi vogliamo prendercela con Lui...

La malattia di mio fratello e quella di molti altri che voglion vivere fanno pensare a quanto incoscienti siam noi che la vita e la salute l'abbiamo...ma che preferiamo rischiarla e venderla in cambio di un pò di brivido...

Bacio a tutti voi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963