Creato da: BlueAngel870 il 12/08/2005
confessioni di una mente particolarmente pericolosa. Una volta entrati non si esce più.... SCHERZO...

Lasciate una impronta...

immagine
immagine
 
immagine

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

smigoblingionuvoliciuetuFILLY54Noiducristina.cdthovisto79XINCONTRISSIMIXfamcevelina55xmaschiosensualexCERCORAGAZZEPERBlueAngel870thomas.franzinellilonewolftorino
 
 
immagine
 

A presto...

immagine
 

 

 
« LINGUAGGIO DEL CORPO Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da BlueAngel870

buongiorno a tutti...

lo so durante le vacanze sono sparita...

Natale a casa di mio fratello con tutta la famiglia e capodanno a Torino da Marco (l'animatore che lavorava con me a Villa Marina la scorsa estate)...

poi quante cose sono successe...

non ci crederete ma mi sto innamorando...

e ho il ragazzo...

proprio ora che non ho tempo per pensarci mi capita...

ma proprio non ne sono riuscita a fare a meno...

è troppo speciale...

ti voglio un sacco di bene michele....

vi racconterà di lui e delle vacanze che ho passato...

Michele intanto l'ho conosciuto perchè facente parte della compagnia di Villanova del Ghebbo di una mia vecchia amica... siamo andati tutti insieme a ballare allo stargate ancora a dicembre... mi sono divertita un sacco... con michi tutto è successo la seconda volta che sono uscita in compagnia con loro... durante la notte, essendo tutti fuori cm delle mine, lui è stato male in macchina cosi dopo che ha avuto lo sfogo mi sono messa dietro da lui e ho cominciato a coccolarlo... coccola ha tirato coccola che ha tirato bacio che... vi lascio immaginare... siamo rimasti insieme fino alle 12 della domenica...

la settimana dopo sono partita il 31 dicembre domenica di mattina e mi sono diretta a torino... in poche parole città a dir poco meravigliosa

immagine

ma festeggiamenti del cazzo...

il giorno dopo mi hanno portato al colle della superga.. una basilica stupenda posta su un colle che da come panorama l'intera città...

immagine

immaginenon mi sono neanche distrutta come doveva essere...

il venerdi dopo poi ho cominciato a frequentarmi con michi e il sabato mi ha portato al ristorante...

CHE MATTOOOOOOOO...

poi dopo 17 giorni di coccole messaggini più amore che sesso ci siamo affezzionati e ieri sera dopo avermi detto "ti amo" mi ha chiesto di essere la sua ragazza... come rifiutare...? Ho come la sensazione che sia quello giusto... o almeno lo spero xke è veramente un bravo ragazzo... uno di quelli "1 su 1 milione" per cui ne vale la pena...

Buona gionata a tutti...devo andare a prepararmi perchè fra un po il principino si sveglia e mi viene a recuperare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963