« Precedenti | Successivi » |
VIAGGI: PROFETI
(oggi va cosi, sul profondo spirituale)Durante il soggiorno in India, a bordo di un auto giravamo, di villaggio in villaggio, percorrendo una statale appena sufficientemente asfaltata, che nulla toglieva al paesaggio fatto di casupole, a volte baracche, immerse nel deserto e nelle distese di sabbia rossa. Nei villaggi, a parte le case (per lo più…
RICORDI
Ricordo quel giorno del novembre del 1783, quando mi trovavo a Parigi.La giornata era coperta da una leggera foschia.La prima brezza pungeva le mani e il viso creandomi una sensazione di sollievo, piuttosto che di disagio. I primi artigiani accendevano i fuochi nelle piazze per trovare un pò di caldo, cucinando cose tipiche che spargevano…
FRASI
Ci sono frasi a senso unico, che sembrano valere solo in un adirezione. Tipo"E' la Donna che sceglie" (frase che conoscete tutti)Ieri da una ragazza non proprio maschilista ho sentito dire:"Un uomo bisogna saperselo tenere"E' vero?
COSI COME SONO
(oggi è un giorno prolifero di messaggi. Sarà che domani parto per una settimana…..) Quando incontro e stabilisco una relazione, cerco (su alcune cose proprio non è possibile) di fare in modo che tutto sia Originale,…. che ogni cosa si imprima della passione, dell’energia, dell’atmosfera che caratterizza quei momenti, quella persona, quello che comunque sarà NOSTRO. Così…
INCONTRI
Questa mattina esco prima del solito. Sono le 7.59 e fa freddo, fuori ci sono 3°. Chiamo l'ascensore, le porte si aprono e chi ti incontro????Una bella zanzara grossa e gonfia di sangue!!! Accompagnata ad altre 2 meno cariche di "cibo".(ma è possibile che in dicembre ci siano ancora le zanzare???)Starete pensando: "Le avrai uccise…
GIOCHI DI MEMORIA
Vi è mai capitato (vuoi uomini) di fare il gioco della memoria con la vostra partner? (amante o compagna non fa differenza). Generalmente quando questo momento accade si è tranquillamente rilassati sul divano….. o sul letto……. e si parte dalle cose più futili.Il primo bacio….. Il primo vostro incontro…………..Poi vi chiede com’era vestita la prima volta…
SIAMO TUTTI UGUALI
E’ certo che gli uomini hanno le loro manie, le loro fissazioni, i loro luoghi comuni e a ripetizione ripetono fino alla nausea i loro problemi, o perplessità (direi dubbi talora esistenziali), legati al:“ce l’ho piccolo?” “sarà sufficientemente grande perché senta qualcosa?” “saprò durare abbastanza o si affloscerà prima del tempo?”Insomma, frasi e pensieri che…
REGOLA 1...
...... per essere un bravo F.d.P. bisogna avere:un cervello da Uomoun corpo da Uomo e un cuore da Donna....e soprattutto TANTA MEMORIAMa non doveva essere 1 sola regola? Ed infatti è 1
QUANDO UN UOMO…..
La settimana scorsa un collega (ufficialmente single), come è solito fare al lunedì, è entrato nel mio ufficio, e poggiano le mani sulle spalle di un altro collega ha chiesto: “E allora come va? Passato bene il fine settimana?” "….mmmmmmmmmmmmmmmmmm qualcosa non quadra", ho pensato. Voi direte: “Perchè cosa c’è di strano?” Nulla, se non fosse che ha appoggiato…
....E SONO ANCHE IL COMPAGNO IDEALE…….. (sempre forse)
….perchè per prima cosa non pretendo di cambiare la mia partner. Quando decido di stare insieme ad una donna, la accetto per quella che è. Con tutti i pregi e i difetti. Perché se mi sono innamorato di lei, vuol dire che me ne sono innamorato in modo totale. E’ Amare è solo totale. Non…
« Precedenti | Successivi » |