Creato da bob_geko il 01/06/2005
In alto si pensa meglio !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Ballare... ridere.. vivereTRIVELLA o NON TRIVELLA »

VEGETARIANO

Post n°570 pubblicato il 14 Aprile 2016 da bob_geko
Foto di bob_geko

Ieri sera a cena con un mio collega e la moglie.

Simpaticissimi vegetariani con i quali ho discusso davanti ad una pizza sul tema etico del vgetariano o vegano o come lo volete vedere.

I punti di vista sono interessanti :
- etico : come sono trattati, nutriti e ammazzati gli animali

- sociale : perchè allevarli per ammazzarli?

- sanitario : cosa gli diamo da mangiare ?

- politico : perchè prendere animali uccisi in posti del mondo che non controlliamo?

Adesso ho un po' di elementi. Mangerò ancora la mia tenera fiorentina.. lo ammetto.. ma casomai inizierò ad eliminare alcuni cibi insaccati che non mi cambiano la vita.

per il resto... abbasso le polpette !!!
:) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

sonolasivi2bob_gekoNoRiKo564pa.olettaSono44gattinfilax6.2robertogiovanni1966mmmmanuelaplayblog.itvulnerabile14pubblinoiaDimmi.di.Tese_forse_maiExtraxstufissimoassai
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963