Creato da bob_geko il 01/06/2005
In alto si pensa meglio !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« L'uomo SEMEFREDDIE »

Le principesse del BLOG

Post n°626 pubblicato il 22 Marzo 2019 da bob_geko

Ho preso in giro una blogger un poco isterica...

ecco la risposta di una che dice nel suo profilo... "odio i maleducati"

 

xxxxx tutta la sua tiritera Xxxxx

Cavolo che trattato.. ma è cosi complesso in sta comunità sopravvivere???

"Mi sono decisa a risponderti, risposta la sai la strada del paese dei vaffa?
Impara a leggere e rispettare le comunicazioni scritte dell'avvisi!" addio!

1) mi sono decisa a risponderti.  --- GUarda.. se questa è una risposta te la potevi risparmiare

2) la sai la strada dei vaffa ?  AUTO IRONIA = 0

3) So leggere, solo un poco di ironia... ma a quanto pare cara Principessa... te la tiri troppo

4) mettendo no risposta agli amici... ovviamente non ho diritto di replica quindi diciamo che la saluto allegramente (beh io sono un signore.. di certo non la mando a fare in culo come ha fatto lei con me.. probabilmente se è cosi acida forse ne ha già ricevuti una buona quota.

5) meno male che queste signore acide sono poche e facilmente individuabili.

Il mondo è bello perchè vario. Non c'è dubbio... !!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

sonolasivi2bob_gekoNoRiKo564pa.olettaSono44gattinfilax6.2robertogiovanni1966mmmmanuelaplayblog.itvulnerabile14pubblinoiaDimmi.di.Tese_forse_maiExtraxstufissimoassai
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963