Creato da bob_geko il 01/06/2005
In alto si pensa meglio !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« AVEVO PERSO LA PASSWORDTeresa MANNINO SOLD OUT »

TEATRO

Post n°629 pubblicato il 31 Gennaio 2020 da bob_geko

Abbiamo visto il bellissimo spettacolo : La Bibbia riveduta e scorretta.

Siamo nel 1455 e Gutenberg, con l’introduzione della stampa a caratteri mobili, inaugura di fatto l’Età Moderna. Sta per scegliere il primo titolo da stampare, quando bussa alla porta un Signore. Anzi, il Signore. È proprio Dio che da millenni aspettava questo momento e che si presenta con un’autobiografia manu-scolpita, con l’intento di diffonderla e diventare così il più grande scrittore della storia. Tra discussioni infinite, riscritture e un continuo braccio di ferro tra autore ed editore, prenderanno vita le vicende più incredibili dell’Antico e Nuovo Testamento, le parti scartate e tutta la verità sulla creazione del mondo, finalmente nella versione senza censure: un vero e proprio best seller, La Bibbia riveduta e scorretta.

Per la prima volta gli Oblivion si mettono alla prova con un vero e proprio musical comico, omaggiando tutto lo scibile della storia del Musical dagli anni ‘20 ad oggi e dando vita ad un irresistibile show.
  

Veramente da vedere.... gli attori cantanti sono molto convincenti ed alcune parti con alcuni monologhi ti lasciano a bocca aperta per la fine comicità che si esprime.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

sonolasivi2bob_gekoNoRiKo564pa.olettaSono44gattinfilax6.2robertogiovanni1966mmmmanuelaplayblog.itvulnerabile14pubblinoiaDimmi.di.Tese_forse_maiExtraxstufissimoassai
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963