IL CUORE............

max

Creato da quintimas1976 il 03/09/2007

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

StraneconoscenzeBrieBsol_piccolaP0lverevisodangelo.01madame.cyborgnonmale43silvia2007siDolceLunadg10oltre.ogni.sognoluli.11dolcemelodyacoriandolina7omerostdangyedgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 07 Settembre 2007 da quintimas1976

La vera solitudine non sta nell'essere soli, ma nella paura che abbiamo di rimanerlo.

Chiedere può essere la vergogna di un minuto... Non chiedere può essere il rimpianto di una vita!!!

 

 

 

 

 

Stanotte sono stata a cercare il tiepido e dolce chiarore lunare. Mi evoca sempre struggenti ricordi, visioni di mondi lontani, traiettorie di frammenti di stelle ed arcobaleni di luci. Vedrò mai sorgere l’alba su un mondo nuovo, là dove i sogni diventeranno splendide realtà? Dal pianto del cielo nascono meravigliosi gioielli: gli arcobaleni, il sole n’è fantastico complice! Ho avuto sempre timore a regalare i miei sogni, le emozioni a persone che non riescono a coglierli pienamente. Ho bisogno di comunicare, di scambiare emozioni, mi riesce facile farlo con la parola … ma scrivere mi da sensazioni infinite. Scrivo di getto, a volte non riesco a star dietro ai pensieri, corrono più veloci delle mie dita, sono parole leggerissime, impalpabili, come sfere di luce, delicate come bolle di sapone, con mille riflessi colorati …le mie parole vengono dal cuore, spesso sono figlie della sofferenza, ma non ho voluto chiudere la mia anima. Mi piace “raccontare” queste immagini, descriverle con l’amore che si prova per le parole, che “volano tra noi leggere “. Voglio sempre sussurrare agli altri tutto questo, come la bella immagine di palloncini che volano in alto e mandano messaggi a chi ha la pazienza di accompagnarli con lo sguardo fin che si perdono nell’azzurro del cielo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963