bohxsempre

r-inizio....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

non sono felice... »

buonasera!

Post n°1 pubblicato il 15 Maggio 2007 da chobits.kotoko

ri-eccomi qui!!

per problemi di privacy ho preferito cancellare il blog precedente e iniziarne uno nuovo.... nuovo blog nuova vita!!

mi spiace parecchio xke gli ultimi 6 mesi della mia vita li avevo li, ma d'altra parte  scrivevo solo nei miei momenti piu tristi, quindi alla fine ho cancellato solo brutte cose...

oggi ho avuto la dimostrazione da me stessa che sono innamorata persa persissima del mio fidanzato. e questo è da una parte un bene, dall'altra non molto perche gli perdono cose assurde o gli faccio credere di credere a cio che mi dice, sapendo che si sta arrampicando sugli specchi e non arrabbiandomi..... boh... non so se faccio bene o male, so che purtroppo sto talmente bene con lui che finche nn mi fa qlc davanti agli occhi... riuscirò a passarci sopra. che situazione.... mi sento uno zerbino, benche sia anche pensabile che lui sul serio nn abbia mai fatto nulla di male....

vabbe, come primo post non è che sia positivo!! scusate... credo cmq che le poche persone che ricercheranno qst blog siano gia abituate e qst genere di discorsi, quindi.. :)

saluti e baci a tutti, spero di ritrovare i vecchi amici... !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chobits.kotoko
Data di creazione: 15/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Neekedolcemonella_2007havetLASVEGAS82follementeio0psicologiaforenseMiTiKa.MeRy.In.LoVeLallaBe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963