bohxsempre

r-inizio....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« non sono felice...giornata tranquilla.. »

evvivaaaaaa!

Post n°3 pubblicato il 24 Maggio 2007 da chobits.kotoko

finalmente... è andata! cavolo ci voleva.. ora vediamo se passera un altro secolo o no...

in questi giorni son abbastanza tranquilla, ho preso 25 di storia del costume e non mi sembra vero....! 

domenica e lunedi lavoro, faccio la scrutatrice, e il mio amore vuole andare al mare con i miei amici... non è un problema, il problema è che ci sara la mia amica... quella solita... che tra l'altro ieri ha proposto di fare weekend bivacco sui monti. io ho risposto che non posso xke domenica mattina alle 8 devo esser in seggio, e lei risp: "vabbe ma partiamo sabato sera..." come x dire ci si vede di pomeriggio e la sera te ne esci con chi cavolo vuoi tu chissenefrega. mi sta bene che lei faccia un ragionamento del genere, xke siamo amiche ma non indispensabili una all'altra... il problema è che il mio fidanzato le ha detto ok va bene! allora: PRIMO:non esiste che lui vada in bivacco con lei, e con gli altri, quando io nn posso. soprattutto xke so poi come va a finire... SECONDO: io lavoro il giorno dopo ma mica vado a dormire alle 21.00 cavolo! è ovvio che  non possono montar una tenda alle 2 di notte, quindi andranno via ben prima.... e gli sta bene??? beh se gli sta bene cavoli suoi io me ne vado a ballare. ma dico.... ora è tutto da vedere xke penso che sia stata una reazione istintiva quella di dire ok! dato che la domenica non ha piu pallone e quindi puo far qls cosa.... nel caso invece ne fosse  convinto.... bene, anche io m faro i ca..i miei. senza alcun problema....

ieri sera è stata una serata tranquilla e piacevole, ho incontrato il ragazzo con cui facevo body paniting e son contenta che sia successo ieri che avevo minigonna tacchi e magliettina bella, xke volevo giusto giusto farmi vedere "in tiro" x chiedergli di lavorar ancora insieme... non ho fatto in tempo xke me lo ha detto prima lui, e penso che sul serio mi chiamera... alla fine mi piace lavorar con lui,mi diverto e poi entrano tanti bei soldini... vi saluto che sara il caso che io studi un po.... un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chobits.kotoko
Data di creazione: 15/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Neekedolcemonella_2007havetLASVEGAS82follementeio0psicologiaforenseMiTiKa.MeRy.In.LoVeLallaBe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963