bohxsempre

r-inizio....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« crisi......boh.. »

ieri e oggi

Post n°13 pubblicato il 11 Luglio 2007 da chobits.kotoko

ieri son andata all'outlet x cercar qlc di bello tra i saldi ma non ho trovato nulla.. in piu mi si è allagata la borsa xke non ho chiuso bene la bottiglietta dell'acqua.. :S  son arrivata a casa un po giu x qst cose e ho trovato il mio amore che m ha regalato una borsina con stampata su una nostra foto mentre ci baciamo.. erano 20 giorni che la aspettava.. mi ha fatto piacere, molto... xo con le ultime cose successe boh, non so che pensare...cioè lui ha pensato a qst regalo prima di vedere quei video, probabilmente xche mi ama e mi voleva far felice... e poi xke allora ha visto quei video??? uff.. proprio non riesco a passarci sopra... ieri sera ci siamo baciati, non baci a stampo ma baci veri, è stato bellissimo... poi ha provato a toccarmi e li mi sono bloccata... xke appena mi sfiora mi vengono in flash quelle immagini... ke palle... non so come affrontar la situazione, ho sognato che se ne andava...  oggi ha fatto tutto il tenero, lo vedo che fa di tutto x farmi star bene e farmi dimenticare le cose brutte, ma nn capisco se lo fa xke almeno torna tutto come prima, o se lo fa xke ci sta male e vede che ci sto male.. ho deciso di continuare ok, ma  l'idea di uomo-perfetto-tipo-favola non c'è piu, non so se tornerà mai... mi ha ferito, tanto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chobits.kotoko
Data di creazione: 15/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Neekedolcemonella_2007havetLASVEGAS82follementeio0psicologiaforenseMiTiKa.MeRy.In.LoVeLallaBe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963