Creato da boiserie_roma il 11/02/2013

Boiserie | LO CASCIO

azienda specializzata nella progettazione e vendita di arredamenti su misura. Ambienti presigiosi realizzati con boiserie nelle finiture noce, ciiliegio, laccate nelle varie finiture.

 

 

Cabine armadio su misura

Possedere una cabina armadio spesso sembra un sogno irrealizzabile.

Una stanza guardaroba dove organizzare, conservare e gestire gli abiti dell'intera famiglia non tutte le case lo consentono.

cabina armadio moderna

Spesso, però, si tratta di organizzare o ripensare uno spazio abbandonato o poco utilizzato. Molte case, infatti hanno stanze da letto dalle forme irregolari; altre hanno stanze buie utilizzate a ripostiglio. Spesso queste stanze possono essere riorganizzate ed utilizzate come cabina armadio.

cabina armadio classica

La progettazione e la realizzazione su misura di questi allestimenti per cabina armadio ci aiuterà  a risolvere i problemi di ottimizzazione dello spazio.

A seconda dei casi ci servirà sviluppare una cabina armadio prettamente funzionale; altre volte sarà uno spazio da integrare all'arredamento della camera da letto e quindi dovremo privilegiare l'aspetto estetico.

Sul nostro sito, sella sezione cabine armadio su misura, troverete alcuni esempi di cabine armadio sia nello stile classico che moderno.

 

 

 

 
 
 

bonus arredi. Acquistare armadi, boiserie, contro soffitti e pareti divisorio diventa più conveniente.

Con l'estensione al 50 % delle detrazioni IRPEF delle spese sostenute per le ristrutturazioni edilizie è stata estesa anche al settore arredi la possibilità di detrazione.

Gli arredi che potranno beneficiare della detrazione sono arredi fissi (armadi a muro, boiserie, contro soffitti in legno, pareti divisorie in legno, cucine, librerie ... ) purchè acquistate a seguito della ristrutturazione edilizia.

Il limite di spesa ammissibile è di 10.000,00 ed il bonus è concesso in 10 rate pari al 50% dell'importo di acquisto.

Sul nostro sito potete trovare tutti gli articoli che godranno degli incentivi statali.

Attenzione: SCADE IL 31-12-2013

 
 
 

armadi moderni su misura

Foto di boiserie_roma

In questa sezione illustriamo degli armadi su misura in stile moderno. La flessibilità della produzione delle falegnamerie di riferimento ci consentono di realizzare armadi con qualsiasi tiologia di anta (liscia, con cornice) ed in qualsiasi essenza.

armadio du misura moderno

Tradizionalmente realizzare un mobile su misura voleva dire realizzare un mobile in stile classico; ma la crescente richiesta di arredamenti su misura in stle moderno ci ha spinto ad ampliare la nostra offerta.

Le falegnamerie nostre fornitrici sono dotate di macchinari a controlllo numerico e tutte dispongono di una sezione dedicata ai grandi lavori ( conctract alberghiero e per il businness) pertanto dotate di buona flessibilità nella produzione e costantemente informate sulle più recenti evoluzioni sulla componentistica (ferramento, meccanismi per armadi scorrevoli ...).

Nella sezione armadi moderni su misura del nostro sito si possono vedere molti modelli di armadi. Inoltre, proprio per la particolare modalità di produzione, possiamo realizzare anche modelli su richiesta.

Inoltre, realizzandoli su misura, non esistono problemi di inserimento in nicchia, lavorazioni da eseguire sulla cassa a causa della presenza di travi o pilastri oppure voler completare l'arredamento con il rivestimento delle pareti con pannelli di boiserie.

 

 

 

 
 
 

Armadi Classici su misura

Foto di boiserie_roma

Progettiamo e realizziamo armadi su misura in stile Classico.

Le nostre collezioni di armadi su misura sono realizzate con qualità tecnica ai massimi livelli grazie all'utilizzo esclusivo di ante e strutture in tamburato, legno massello, del multistrato e del listellare.

camera da letto con boiserie e controsoffitto

CAMERA DA LETTO CON BOISERIE E CONTRO SOFFITTI.

La trasversalità dello stile, la ricercatezza, l'innovazione, la prsonalizzazione e la sartorialità delle finiture fanno da filo conduttore in tutte le nostre proposte.

I guardaroba con anta scorrevole, battente, complanare, a specchio vengono realizzati su misura anche per ambienti mansarda o per chiusura di vani sotto scala e possono essere completati con boiserie, contro soffitti in legno, copritermosifoni per conseguire un aspetto ed uno stile personalizzato all'ambiente notte.

In ambienti dalle dimensioni particolari, ad esembio camere da letto con profondità inferiore a 3 metri, abbiamo realizzato camere da letto sfruttando lo spazio sopra al letto integrando nella struttura dell'armadio due nicchie uso comodino per reuperare tutto lo spazio disponibile.

camera da letto ad angolo con armadio su misura

CAMERA AD ANGOLO NICCHIA SUI FIANCHI USO COMODINO.

Armadi ad anta scorrevole con sistema di apertra complanare possono essere utilizzati per l'inserimento del guardaroba in ambienti particolari ad esempio un corridoio o un salone. Questo sistema di apertura mimetizza l'armadio con le pannellature a boiserie rendendolo praticamente invisibile.

 

armadio con apertura complanare

ARMADIO CON APERTURA COMPLANARE.

Si possono realizzare armadi a muro costituiti dalla sola facciata per la chiusura di vani sotto scala, nicchie nelle pareti integrando l'armadio al resto dell'arredamento della casa magari integrandolo con pannellature a boiserie o contro soffitti.

Sul nostro sito, nell'apposita sezione armadi su misura, abbiamo raccolto alcune immagini di realizzazioni in stile classico.

 

 
 
 

Realizziamo arredamenti su misura dal 1965.

Foto di boiserie_roma

Realizziamo arredamenti di pregio per qualsiasi ambiente della casa: dalla cucna, alla camera da letto, il soggiorno, lo studio professionale e domestico.

Ci rivolgiamo ad una clientela con richieste molto specifiche che non desidera la sola realizzazione di un arredo su misura ma un'idea personalizzata di uno spazio da vivere.

Libreria curva con pannellature boiserie

La grande flessibilità delle falegnamerie nostre fornitrici e la loro provata professionalità ci consentono di realizzare qualsiasi progetto senza vincoli di finiture, legni e materiali impiegati. Le nostre creazioni, infatti, possono essere realizzate in legno di ciliegio, rovere, noce nazionale, betulla ed in qualsiasi finitura 8laccato opaco, laccato lucido, decapè).

Sul nostro sito www.locascioarredamenti.it potrete trovare molti esempi di boiserie e di arredamenti su misura realizzati nel corso degli anni nelle varie manifestazioni fieristiche o per nostri clienti..

Per avere una breve presentazione potete visionare questo video.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963