« Messaggio #10Posta elettronica? Megli... »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

SCOUP!!!!!!!
Attenzione fonti ufficiali sono arrivate alla redazione che affermano il mancato rinnovo dalla federazione Argentina del contratto a Mr. Capocci. Beh! Non c’è da scandalizzarci vista la pessima performance dell’ultima volta.

Ovviamente aspettiamo in una dichiarazione ufficiale da parte dell’interessato. El Bollettero da sempre spazio a tutte e due le campana, come si suol dire in gergo, quindi la direzione passa la palla al nostro inviato speciale Trattorino!!!

In ritiro!!

Intanto si sta preparando la Prossima, ormai puntualissima, Capocci Cup, la quale si prevede per il prossimo mercoledì o giovedì. Usciremo ovviamente puntali il giorno dopo con El Bollettero News numero 3 con ogni dettaglio sulla 4° edizione della ormai nominatissima coppa.

 Forse Non Tutti Sanno Che…

Abbracciarsi per telefono

Realizzato un cuscino-robot che cerca di riprodurre la stessa emozione calda di un abbraccio tra due interlocutori lontani.

Si tratta di un morbido cuscino di velluto imbottito, con braccia e testa tipo pupazzo, che fa sentire il calore di un abbraccio a due interlocutori distanti che si parlano al telefono. Il nonno che sperimenta il dispositivo è dotato, come suo nipote, di Hug e pronuncia il nome del nipote su un piccolo microfono, premendo l'estremità sinistra del cuscino; a questo punto un software di riconoscimento vocale comporrà automaticamente il numero telefonico del nipote.

L'Hug del nipote si illumina e suona; anche il nipote, per accettare la chiamata, preme l'estremità sinistra del cuscino e dice ciao al microfono. Durante la conversazione nonno e nipote hanno un canale voce aperto e i dati sensoriali sono correlati alla luce, al calore e alle vibrazioni che l'Hug trasmette all'apparecchio gemello; ci sono delle fibre termiche che irradiano un calore che può aumentare nel corso della conversazione.

Si tratta quindi di un prodotto di robotica sociale, ancora sperimentale, che dovrebbe andare incontro alle esigenze di anziani lontani dai loro cari, ma anche malati, che così possono vivere il più possibile un contatto virtuale, freddo e cerebrale, come se fosse quasi un contatto reale, emozionante e forte. Il progetto a lungo termine prevede la creazione di una rete Hug di soggetti con reciproci legami affettivi che usano il cuscino per telefonarsi.

Si spera però che la gente non perda mai la voglia e trovi il tempo per darsi un abbraccio vero.

Sor Jojobba
Roma

Forse Non Tutti Sanno Che…

In questi giorni noi tutti siamo coinvolti in un evento storico non  trascurabile… la morte di papa giovanni.

Colgo l’occasione per ricordare, a chi sia sfuggita la lettura, delle sagge parole di SAN MALACHIA che formulò una profezia nota alla chiesa:

[…]Si dice spesso che la Chiesa cristiana comincerà con un Pietro e chiuderà con un Pietro, ambedue martirizzati. Il fatto che l’ultimo successore di Pietro dovrà abbandonare la sede romana è un motivo comune a molti profeti. Nei messaggi ermetici del Padre Questuante (sec. XVII) si dice: "La chiesa ritornerà a Nazareth e la chiesa di Roma ritornerà all'impero". Molto nota è una famosa profezia sui Papi attribuita a SAN MALACHIA, santo irlandese del 1100, umile e semplice, molto amato dal popolo, gli erano attribuiti molti miracoli. Affermava di aver ricevuto da Dio il doppio dono del miracolo e della profezia. In un suo viaggio, di ritorno da Roma, aveva sostato nel monastero di Chiaravalle ospite di S. Bernardo. Nella pace del chiostro compose la sua più famosa profezia, 112 brevi motti latini, che indicavano le caratteristiche di tutti i papi, cominciando dal papa del suo tempo Celestino II (1143) fino all'ultimo papa di Roma. Questo elenco comparve nel 1595. Vediamo gli ultimi 9 papi:
- ci sono tre papi del malessere (guerre, crisi ecc.): Ignis Ardens = fuoco ardente, Pio X morì al divampare della prima guerra mondiale e fu santificato per la sua fede ardente Religio Depopulata = Benedetto XV, che visse nella prima guerra mondiale che costituì una grande strage nel mondo cristiano. Fides intrepida = Pio XI, natura coraggiosa che stipulò i Patti Lateranensi e si oppose al nazismo Vengono poi tre papi della rinascita o fioritura mistica: Pastor Angelicum = Pio XII, si disse spesso che questo papa aveva visioni soprannaturali. La chiesa vorrebbe beatificarlo, ma incontra molte opposizioni. Pastor et Nauta = Giovanni XXIII che era patriarca di Venezia Flos Florum = Paolo VI (Papa Luciani) che aveva dei fiordalisi nello stemma. - poi i tre papi delle prove supreme De Medietate Lunae = Giovanni Paolo I, papa intermedio che regna per un mese soltanto, come un periodo lunare De Labore solis = Giovanni Paolo II che viaggia continuamente attorno alla terra affaticandosi come fa il sole De Gloriae Olivae = dovrebbe essere il papa futuro e potrebbe essere di origine orientale, l'ulivo è simbolo di pace, un papa che pacifica le diverse religioni o posizioni. Ma curioso è anche il possibile riferimento al movimento per la pace. Infine verrà: Petrus Romanus, un Pietro inizia la storia della chiesa a Roma e un Pietro romano la finisce, martire come il primo apostolo. Anche Nostradamus parla di quest'ultimo papa martire, durante il cui pontificato la Chiesa subirà delle persecuzioni: "Nell'ultima persecuzione della sacra chiesa romana regnerà Pietro il Romano, che pascolerà il suo gregge, tra disgrazie e problemi; quando questi termineranno, la città dei sette colli verrà distrutta e il tremendo Giudice giudicherà i popoli" Oggi saremmo al n° 110 papa e solo due ci separerebbero dalla fine della Chiesa.  

Sor Jojobba

 

Roma

Capocci non ci sta e si appella inutilmente alla FICA

Vi riportiamo fedelmente, signore e signori, l’intervista raccolta dal nostro inviato speciale Capocci a Capocci subito dopo la fine della 3° edizione della Capocci Cup.

Dagli spogliatoi del Cottolengo Stadium di Neghelli.

La Capocci Cup finita da qualche minuto.

Il vostro corrispondente preferito Capociovic incontra un furente mister Capocci che perde PER IL MOMENTO il titolo di Campione:

Capociovic - Mister, una giornata da dimenticare....

Mr-   Lasciamo perdere. Dopo due trionfi consecutivi una sconfitta ci poteva stare. Purtroppo brucia il modo in cui è avvenuta...

C-    Cosa intende?

Mr-   Mah, è tutta la settimana che subiamo ingiusti attacchi e pressioni dal Barattoligno che era uscito sonoramente sconfitto dalle ultime edizioni. Le testimonianze hanno poi smentito le accuse, ma non capisco perchè bisogna attaccarsi a certi mezzucci...

C-    Non è un po’ poco come giustificazione?

Mr-   Senta,non mi faccia arrabbiare ancora di più! le cose gravi sono accadute stasera e le hanno viste tutti... Come giudicate voi l'arbitraggio di Byron Moreno in Argentina inghilterra? Agli inglesi hanno permesso di tutto e la partita che ricordo è finita comunque ai supplementari è stata falsata dallo scandaloso arbitraggio!Domandate a Barattoligno piuttosto chi ha regalato a Moreno due notti di fuoco con la squadra presentata da Sorjojoba prestandogli addirittura il MERCEDES.....

Si documenti per favore.Mi rivolgerò direttamente alla FICA per protestare!

C-    E la sconfitta ai rigori con il Brasile di mr SCIAMPEN?

Mr- Le refolate di culo capitano a tutti, questa è stata la sua volta. E consideriamo che anche in questo caso Desantis ci ha buttato fuori un giocatore.

C- Ma ripresenterà nuovamente l'Argentina alla prossima Capocci Cup?

Mr- No, non credo. Le offerte sono tante e penso che il ciclo con l'Argentina sia ormai finito. Adesso devo andare, la ringrazio ma sono davvero arrabbiato....

Cosa resta da aggiungere, qualcosa di effettivamente strano c'è stato. Da cronista sportivo spero che la FICA intervenga e ci faccia godere di nuove imprese sportive.

 

Questa volta però corrette, nel rispetto di noi addetti ai lavori e voi appassionati sportivi e lettori del Bollettero.

Il Bollettero News

 

Capociovic

Fiora

Dichiarazioni bollenti e pesanti da parte del Coach dell’Argentina. Non resta da fare che aspettare nelle repliche degli accusati…vale a dire Brasile e Inghilterra.

Bulbo
Four Streets

Opinioni

Per chi non è andato allo stadio, riportiamo la telecronaca opinionistica di Nanu From Jungle sull’ultima edizione della Capocci Cup.

Dopo un'attenta lettura della corrispondenza intercorsa in queste prime ore dxella giornata, sono qui ad illustrarvi il mio punto di vista sicuramente OGGETTIVO riguardo l'ultima edizione, per alcuni semplicemente sfortunata, della Capocci Cup 3° edizione.

Un dominio indiscusso da parte di un Inghilterra che non esita a rifilare schiaffi a destra e manca. I risultati sul campo parlano chiaro.

*          Primo turno: Italia-Inghilterra 0-3

Una classica del gioco del calcio ridotta ad un misero bastonamento di un'Italia che si conferma la squadra permaflex che regala emozioni scontate a chiunque partecipi alla Capocci Cup. Una sorta di "campo di prova", se si perde anche questo scontro significa sicuramente che qualcosa non va. Barattolegno mette in campo una formazione in grande forma che liquida con un "uno-due-tre" la scarsa forma di mister Bruart alias Benzebart alias barranzebart alias "dito di plastica con coefficente di coordinamento x -quadrato -tondo -triangolo pari a -12".

 

Primo dildo traparente per chi è capitato sotto il carroarmato Inghilterra.

*          Secondo turno Argentina- Inghilterra 0-2

Lo scontro era molto sentito dalle due squadre, ma il Mister Barattolegno capisce l'ingenuo gioco di mister Capocci che punta tutto sulla velocità e l'inutile spirito agonistico diel Pioco dai piedi di gomma ed il cuore di stagno, e di un Batistuta che non striscia una palla sotto la stretta sorveglianza di "Diga-campbell" che decide di chiudere qualsiasi potenziale ingresso in area di rigore da parte del bomber (a questo punto ex-bomber) batistuta.

Secco 2-0 anche per l'argentina, un dritto-rovescio che brucia ancora sulle chiappette pelose di mister Capocci. Pare che negli spogliatoi sia stato visto battere la testa contro il muro e sfregarsi le chiappette che presentavano una sorta di ricrescita di peli come se qualcuno gli avesse infilato una spada de foco tra perineo e buco di culo.

*          Terzo turno Brasile-Inghilterra

In questa partita si gioca il tutto per tutto, il suo esito potrebbe permettere di salire sul gradino più alto del podio il fiducioso Brasile guidato dal solito fantasista elberre. Ma il campo dice no, Barattolegno dice no, tutto il mondo dice no ad un Brasile che si presenta in campo con la sua solita formazione, priva di fantasia che nulla può contro la potenza dell'Inghilterra. Gli schiaffi continuano a volare signori, elberre con la coda tra le gambe non struscia un pallone. Soliti tiri da centrocampo che non riescono a centrare neanche la porta.

Si apre la breccia di potrtapia, si rivive la disfatta di Caporetto e nel retto a prenderlo è dildo Schompen. Secco 2-0 a favore dell'Inghilterra e partita tutta da dimenticare per il Brasile che quasi aveva sognato una sua prima vittoria della Capocci Cup. Ancora sogni infranti per Mister schompen. Pare sia stato visto negli spogliatoi insieme a Mister Capocci in una strana posizione, entrambi con un ventaglio in mano a sventolarsi la zona tra perineo e buco di culo.

Giudizi sintetici (Commento di quel pirla che a controcampo parla tutto strano e con voce nasale)

*          Italia: la squadra c'è il mister pure, manca soltanto la connessione tra joypad e cervello. Inadeguato!

*          Argentina: quando manca il bomber la squadra fatica ad andare avanti e riesce solo a cincischiare col pallone sperando inutilmente che il pioco sia in grazia di Dio. Peccato che stavolta il Signore si dimentica di loro. Provvidenza Divina!

*          Brasile: fuoco fatua, strappa 6 punti di cui tre a tavolino e pretenderebbe di vincere la Coppa. Ma Barattolegno dall'alto dei suoi 72,5 kg per 1,65 mt dice no rifilando anche a lui un secco 2-0. Dildato!

*          Inghilterra: il ritorno alle origini riporta a grandi livelli il Mister Barattolegno che con semplicità e rilassatezza sventa qualsiasi potenziale attacco avversario macina reti indisturbato. Zeppa-zeppone!

Nanu From Jungle

Fiora

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davidefransosamaso.pivaWinkler74alpha07cannitoruggieropauflotoorresactthsoevolandfarmlottergslorteyuwbulbo76xtreme_sport_teamSdoppiamoCupidoFenice85
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963