« DUE NOTIZIE SU DI ME...La fama ci precede... »

DOMENICA DA LEONI!

Post n°3 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da and2311
Foto di and2311


As usual... rieccomi da voi!

Ora, non che io sia un fenomeno da baraccone nella spremitura del mio piccì, però credevo tristemente di riuscire a impostare il mio "amato" Bombonated per pubblicare sul blog (cosa che, per es. su Splinder è SEMPLICISSIMA)... Se qualche anima pia mi suggerisse come (e se si può) fare... il nostro soggiorno su queste pagine ne sarebbe enormemente beneficiato...in caso contrario ci toccherà migrare su Splinder, il che mi dispiacerebbe un tot...

Piccolo inciso su recenti comuni esperienze:

Domenica alle 10:10 (con una ventina di minuti di ritardo sull'appuntamento), il Bombo si presenta al campo da tennis in condizioni pietose... barcollando come un alpino dopo San Patrizio... con ancora una schiera di rappresentanti della Bassetti in bocca e (penso) l'alitosi più letale mai annusata dopo la mia quando mi faccio fuori a pranzo la focaccia alla cipolla e peperoni... con un rutto avrebbe potuto ubriacare una squadra di rugby (ohi, bombonazza, la sto romanzando un po'... scusami)...

Ok, io cane come non mai lo esorto a sfidare per primo quel nano malefico di Papa Guaido (ciaubbello!)... che non perde dal '68 ed è nato nel '79...

Il Bombo, tronfio come un alcolista che ha appena seminato gli sbirretilometri, lo minaccia di un umiliante 6-0... il Guaido risponde serio, in stile Rocky 4: "io non uso parole, parlo coi FATTI!!"... il nostro beniamino scoppia a ridere e sbotta: "...perchè, io non ti sembro abbastanza fatto!"... Ok, la partita è finita in circa 10 minuti... il Bombo e io abbiamo riso per tutti e dieci quei cazzo di minuti...

Nota a piè di pagina: io ero sobrio per la prima Domenica nella mia vita (fuori coi parenti al Sabato sera...)... Per  Sabato prox abbiamo un programma di battaglia che prevede bevute plurime dalle 19:00 fino al l'ora del tennissino con cui tortureremo i nostri fisici da ex-atleti (dicesi mattina successiva!).

Ora, ribadisco, che qualcuno mi soccorra, vi prego, voglio che quest'uomo incredibile possa scrivere messaggi su questo blog!

Pertanto indico una petizione, inserite un commento a favore del Bombo, indicando una buona motivazione per cui il caro Bombonated possa entrare a funfullare su queste pagine...

Vi amo

Vi amiamo

And

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2venere_privata.xand2311astudio.Pat.Rosand2311Apogeo.altamuragreenday00farfalla_granatavolandfarmlottergstoorresabollicina2005SdoppiamoCupidopipperaiomatto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963