robinhood - togliere al ricco e dare al povero
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Un topo davvero spiritoso    
 

Post N° 16

 Sosteniamo Saviano!Riprendendo un post di Bippy, aderisco all'iniziativa di una grande manifestazione che sia di sostegno a Roberto Saviano e che dica no  al suo espatrio e no alla camorra.Il "sistema" (così è chiamata la camorra dai suoi adepti) è ormai diventata una multinazionale che ha un volume di fatturato superiore a quello della FIAT,…
 

CONTRATTAZIONE   SINDACATI   AZIENDE  ?

IO , il pene, rivendico un cotongruo adeguamento economico e normativoper le seguenti motivazioni:1. Lavoro impiegandomi fisicamente;2. Lavoro in profondità;3. Lavoro in un posto umido;4. Lavoro in un ambiente buio e senza aria condizionata;5. Lavoro ad alte temperature;6. Lavoro a rischio di malattie infettive;7. Lavoro con la testa;8. Lavoro soprattutto di notte senza il pagamento degli…
 

IL SAGGIO E L'UOMO

Un uomo va dal saggio e chiede?saggio come faccio a farmi amare dalla mia donna?il saggio rispose: molto sempliceTu faglia amare se stessa,ma tanto tanto tantoquello che avanza è per te
 

Post N° 13

AL MIO GRANDE AMOREA te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle…
 

Post N° 12

Copio e incollo: e tu ?Di ora in ora la situazione in Tibet si aggrava nonostante la protesta dei monaci sia pacifica... I lama chiedono di far girare questo messaggio fra tutti i buddisti e i sostenitori perché vengano recitati mille mantra " OM MANI PEME HUNG " (pronuncia di Om Mani Padme Hum)OM purifica…
 

SIAMO ALL'ASSURDO

Nel decreto sulla sicurezza sul lavoro che è stato approvato l'altro ieri c'è una norma che prevede,udite,udite,udite l'esclusione dalle commesse publiche per le aziende con il 20% dei lavoratori in nero. Quindi un'azienda che ha il 19% può partecipare. Adesso è lo stato che giustifica il lavoro nero ,fonte della più alta percentuale di incidenti…
 

Il latte è mio e me lo bevo io

 

Post N° 9

Senza titolo....(la mail che sta facendo il giro d'Italia...la pubblico...servisse a qualcosa...Araba)Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice: - buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare! - Certo figliolo, qual è il tuo nome? - Silvio Berlusconi, padre. - Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio…
 

Qualcosa forse stà cambiando

Parto un pò da lontano IO sono sempre stato un elettore di destra, perchè secondo me era il movimento che poteva dare un cambiamento. HO cambiato idea perchè, l'altra sera ascoltavo VELTRONI e secondo me è il primo che veramente vuole cambiare le cose. Perchè vuole cambiare le cose ....primo, perchè vuole andare da solo…
 

« Precedenti Successivi »