Creato da jessica16f il 23/11/2006
trieste

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

milano20090fabietto.xRUSELLA6Semplicemente.MyPrincessOfNutelladarkangel8dglrimbambella79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HIHIHIHIH TRIESTEMessaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Maggio 2007 da jessica16f
Foto di jessica16f

Raffaello....sikur nn vi dirò nulla in napoletano,xkè nn lo so scrivere però poss confermare...ke kanta da dio e nn finirò sikuramente qua di askoltarlo =)...ne a lui e ne a alessio,tony e gianluca e tutti gli altri.....sono stupendi!!!!

SCIVOLA QUEL JEANS


Ma c'triemm a'ffa'
dai tirati su
sembri di ghiaccio mo nu' staj parlann cchiu'
mi fermo se lo vuoi
se ancora non ti va,
me carut ggia' a cammis
scopri l'altra tua meta'a'a'...
Scivola quel jeans
ma che donna sei,
battiti nel cuore
non l'avevi fatto mai,
non fermati dai
stringimi di piu'
sembra di volare insieme
sotto un celo blu
ammor mi' c'sensazzion
ca' m'faj
sentire sul mio collo quei respiri tuoi
e' tutto magicooo,
ramm ancor a'tte
k'te viest a'ffa'
lo rifacciamo ancora se ti va...
Dimmi cosa c'e'
gli occhi tieni giu',
t'miett scuorn
mo nu staj guardann cchiu',
ramm a'vocca' toj
ma che sciocca seiii
quant'a guagliun comm a'nnuj
sti cos l'hann fatt ggia'a'a'...
Scivola quel jeans
ma che donna sei,
battiti nel cuore
non l'avevi fatto mai,
non fermati dai
stringimi di piu'
sembra di volare insieme
sotto un celo bluuu
ammor mi' c'sensazzion
ca' m'faj
sentire sul mio collo quei respiri tuoi
e' tutto magicooo,
ramm ancor a'tte
k'te viest a'ffa'
lo rifacciamo ancora se ti va...
Ammor mi' c'sensazzion
ca' m'faj
sentire sul mio collo quei respiri tuoi
e' tutto magicooo,
ramm ancor a'tte
k'te viest a'ffa'
lo rifacciamo ancora se ti va...

LA NOSTRA STORIA


Bambola
sogni ankora ad okki aperti..tu sei magika..........principessa dei miei sogni sei una favola.....un amore programmato per noi due
attimi
dove il cuore corre e supera gli ostacoli.....sensazioni ke ci koprono di brividi.......perche' siamo innamorati........quest'amore a cioccolato...........il sapore delle labbra ke tu hai.......
La nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv......tu ragazzina innamorata ma viziata un po' di piu' con i tuoi sogni nel cassetto mi ripeti molto spesso ka ku me vuo' realizza'.......troppo gelosa ma ti giuro ke mi piaci kome sei....sinkronizzati a quest'amore fino al 3003.....io ke ti amo da morire viv sulament e te e tu pur pazz e me........
Favole
dove tutto e' kolorato...sono favole....e se guardi su nn ved piu' le nuvole....sembra un arkobaleno........una storia colorata quest'amore zukkerato per noi due
la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv......tu ragazzina innamorata ma viziata un po' di piu' con i tuoi sogni nel cassetto mi ripeti molto spesso ka ku me vuo' realizza'.......troppo gelosa ma ti giuro ke mi piaci kome sei....sinkronizzati a quest'amore fino al 3003.....io ke ti amo da morire viv sulament e te e tu pur pazz e me........
Troppo gelosa ma ti giuro ke mi piaci kome sei....sinkronizzati a quest'amore fino al 3003.....io ke ti amo da morire viv sulament e te e tu pur pazz e me......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963