umuse - .
« Precedenti Successivi »
 

.

   . "Con me l’anatomia ha perso la testa. Sono tutto cuore, mi batte dappertutto"   . 
 

Morcheeba...more cheeba

    anche se sappiamo che il per sempre sta cambiandoanche se sappiamo di mentire ed aspettareanche se conosciamo il pericolo celatospero proprio che non sia troppo tardi..
 

INTempo

 INTempo, tempo utile, strumentale e permettente l'immersione nel bello, nell'estetico, nella crescita spirituale ed emotiva del vivere il qui ed ora.  Lo spazio muta nel tempo, come i corpi. Lo spazio è un corpo dotato di memoria, che il tempo non ha.    
 

La visione di Irene

       .   Infelice forse l’uomo, ma felice l’artista che è dilaniato dal desiderio!Io ardo dal desiderio di dipingere colei che mi è apparsa così raramentee che così presto è fuggita come una cosa bella da rimpiangereche nella notte il viaggiatore perde dietro di sé.Quanto tempo è passato, ormai da quando è scomparsa!È bella, e più che bella…
 

Ты и я

    Ossevo urli di gabbiani che si adagiano sopra  navi vuote ho biancori sbiaditi e canti d'altruismo senza speranza .Il freddo sole di dicembre un freddo che brucia Le mani di un Lavoratore, sciupate all’aspetto e desidero deserti piuttosto che e guardo le navi entrare,  non vedo l’ora che l'angoscia finiscaed entri la felicità ed ascolto le onde contro gli scogli  che i cieli si…
 

Life and Death

       < si consiglia di cliccare a tutto schermo< idem   " Durante i primi tre giorni di prove ho pensato che stavo per finire in un ospedale psichiatrico. Robert crea una realtà parallela e ci vuole un po di tempo per adeguarsi.E 'incredibilmente ossessivo su ogni aspetto, anche la posizione del mignolo della mano devono essere controllati in…
 

à Pina

. "Certe cose si possono dire con le parole, altre con i movimenti. Ci sono anche dei momenti in cui si rimane senza parole, completamente perduti e disorientati, non si sa più che cosa fare. A questo punto comincia la danza"   Pina, Pina Bausch  (Patrimonio de l'Umanità)    . e  Wim Wenders, per il suo Capolavoro >    .
 

Iloveyoulikeafatkidlovescake!

    Voce udita in estensioni verdeggiantiSi perde nel vagare della mia menteTaglio rami dagli alberiModellati da anni di ricordiPer esorcizzare i loro spettri dal profondo  meIl suono delle onde in uno specchio d'acquaSto annegando nella mia nostalgia..........Iloveyoulikeafatkidlovescake! 
 

dormiente

        dormiente,  M .Palladinodia+    bo®ò3    .
 

lacrimecomefoglie

        nella sfumatura la nuance mi sfuma e....  diversamente lacrimosoo lacrimante inverso sono.   è un arancio intenso la visita all'agrumeto devastante effettomisfatto di   lacrimecomefoglie   .  .  
 

« Precedenti Successivi »