Creato da Fujiky il 07/02/2007

cameretta privata

la stanza segreta da cui si accede tirando la leva del candeliere alla sinistra del camino

 

 

« pesce d'aprilelucia »

pasquetta

Post n°15 pubblicato il 09 Aprile 2007 da Fujiky

oggi è lunedì di pasquetta, sto finendo di trasferirmi dei file nel cell e intanto scrivo due righe.
mi sento cotta. colpa dell'allergia, occhi stanchi, naso chiuso e testa pesante. i primi giorni sono sempre così, poi finalemente quella pastiglietta giornaliera inizia a fare il suo effetto e torna tutto nella norma.
è una bella giornata, gli uccellini cinguettano felici, il mio micio si è limitato a portare in casa solo una lucertola, e intanto penso a dove andare oggi pomeriggio.
se mi fossi svegliata presto ed organizzata a dovere forse forse un pic-nic fuori ci stava bene.
una bella pennica al sole distesa sull'erba mentre il sole scalda il corpo... sarebbe ideale con magari vicino una persona che si ama, ma c'è carenza al momento : )
sarà la primavera ma ho voglia d'amore, di sentirmi amata, di vivere queste giornate con al fianco una persona che io possa tenere per mano... quanto mi piace sognare eh ; )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963