Creato da bossoleany il 03/08/2006
le avventure private del più grande pornodivo irlandese

Area personale

 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pedone971pisco_giovannimaucom3012ZIOIKstefano819rose.selavyvasili1winston1970sweaselFedele100per100beltripamodiom1958matteo93dgl1cr.mariolacrocecz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La filettatura

PENE 'USER FRIENDLY'

Post n°14 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da bossoleany

Ieri con Jenna abbiamo dato vita ad una domenica veramente bucolica. Siamo andati in un ristorante-agriturismo, vicino Roma, che aveva 4 ettari di parco. Dopo pranzo, per digerire, siamo andati a fare una passeggiata. Ci siamo persi. Abbiamo fatto l'amore. Abbiamo continuato a passeggiare mano nella mano. Siamo ritornati al parcheggio. Abbiamo ripreso la via di casa. Ci siamo goduti il tiepido sole autunnale e gustati la brezza che, ad una certa ora, si è sollevata da ovest. Sarà stata quell'atmosfera, sarà stato quel suo sguardo estasiato... m'ha m'è venuta l'ispirazione per una riflessione d'altri tempi.
"Secondo te è meglio uno lungo o uno che viene usato bene?"
Cambia espressione. Pensa, forse, di aver sentito male.
"Cosa?"
"Dicevo. Secondo te un pisello è meglio lungo o è meglio saperlo usare?"
"Perchè mi fai questa domanda?"
"Semplice curiosità"
Sta in silenzio. Pensa, forse, alla risposta da darmi.
"Preferirei entrambe le cose ma, se proprio devo essere sincera, credo che sia meglio uno che venga usato bene, basta che non sia di dimensioni unicellulari"
Unicellulari. Solo quest'espressione mi ha fatto venire un'erezione. Meno male che oggi porto i miei jeans larghi. immagina se ero uscito coi Levis che imbarazzo. Eccitarsi per un termine scientifico. Ti sei fatto vecchio, caro Boss. Lei continua.
"Comunque credo che il vostro mondo sia suddiviso in due grandi categorie: quelli che pensano a chi ce l'ha più lungo e quelli che pensano a usarlo sempre meglio" fa una pausa lunga. E' una teoria che sta elaborando proprio in questo momento. Non ve l'ho scritto prima, ma Jenna fa la psicoanalista, è freudiana e le piace filosofeggiare. Fino ad ora non si era mai avventurata in discorsi che comprendessero anche il sesso. "I primi sono fondamentalmente innocui. Puri onanisti che potrebbero rimanere soddisfatti a vita se solo potessero fregiarsi del titolo di averlo più lungo di tutti. Inseguono quello. Cercano unicamente testimoni. Non donne. TE-STI-MO-NI". Sorrido. La fisso. Lei ricambia. L'indurimento nelle parti basse continua. Le do un bacio. Lei mi allontana delicatamente.
"Fammi finire, ti prego" dice a bassa voce, come se stesse cercando di placare l'eccitazione.
"I secondi, invece, saranno pure più pericolosi ma sono quelli che preferisco. Sono quelli che, per poter usare sempre meglio il proprio arnese del piacere, debbono fare pratica. Questo comporta un'attività spasmodica. Quasi un secondo lavoro. Ci mettono la passione, la fantasia, tentano sempre di superarsi. Alle volte i risultati sono quello che sono, certo, ma è l'impegno quello che conta. Perchè, con quello, i risultati prima o poi arrivano".
Mi piace come ragiona, la tizia. Mi eccito, affretto il passo, lei mi afferra la mano, capisce, e mi segue. Ho già detto che siamo arrivati al parcheggio e abbiamo preso la via di casa. Non ho detto che,dall'eccitazione, ho preso a correre come un pazzo. L'adoro. credo che sia la donna della mia vita. Psicoanalista, colta, intelligente, disinibita sessualmente. Bella. Attraente. Affascinanate. Simpatica. La donna ideale.
"Mi piace il pene user friendly" aveva detto "come il tuo".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963