Creato da: bourin il 24/02/2010
trallalleru trallallà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

MiciaL84fred_buongustaioCercoPitec0MaledettoCarterIncantevolePoesiaalexxia_74cile54christie_malryIrrequietaDirragiungibilefolliamisteropaganoartestefanorosapaperinopa_1974betaeta7tobias_shuffle
 

Ultimi commenti

fatto!
Inviato da: brancaleone71
il 18/02/2014 alle 10:19
 
Io ho qualcosa di te, Tu hai qualcosa di me che...
Inviato da: MiciaL84
il 02/12/2013 alle 23:30
 
a settembre vado...promesso!!! Ciao carissimo.
Inviato da: brancaleone71
il 12/08/2013 alle 18:48
 
E'COSì DURA SENZA DI TE.
Inviato da: MiciaL84
il 19/06/2013 alle 16:54
 
MI MANCHIIIIIIIIIIIII........
Inviato da: MiciaL84
il 14/05/2013 alle 15:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...La domenica mattina in Sicilia! »

GRAZIE SCAFAZZATI......!!!!!!!!!

Post n°19 pubblicato il 10 Giugno 2010 da bourin

Minkia ma siete proprio degli scafazzati!!! Per forza dovete farmi commuovere..

Anche se non posso stare molto perché ancora mi fanno male le costole, ho avuto la possibilità di  entrare qualche minuto.. vedendo quello che avete combinato nei profili.. e per i saluti di tutti voi che mi sono arrivati.. voglio ringraziarvi!! … e spero che a giorni posso stare di piu per rompervi le palle ;)

 

GRAZIE.. GRAZIE a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, ora che minkia scrivo, faccio il serio o lo scafazzato???? …

So solo che è un orgoglio parlare di voi qui in ospedale, anche perché siete già famosi di vostro.. cominciando dal Dott. ZIGO & ZAGO.. i medici ancora non capiscono come una mente malata, continui a ragionare con serietà e intelletto!!!

Poi c’è BIGOTTO.. qui le infermiere vogliono organizzare un pulman per incontrarlo, soprattutto Assuntina, Carmeluzza, la Nina e la Pinta.. c’era anche la Santa Maria, ma è morta di infarto per la gioia!!

UGO tu è meglio che ti nascondi, i primari ti vogliono vivisezionare, dicono che sei l’ultimo esemplare di IDROPENESATURO!!

ANNARITA, sei già famosa per i tuoi restauri, solo che qua non paga nessuno.. tutti a scroccu!!

Mi sono preoccupato, quando ho parlato di RICCIO.. tutti a nascondere gli oggetti che avevano un buco!!

ACHILLE.. grazie sei un amico… grazie.. grazie per asserti prestato per il prossimo Natale.. cosi non solo posso festeggiare con i Dottori, ma risparmio pure di comprare la carne di maiale!!

Non ho potuto parlare di CANDY CANDY.. lei o è sempre in vacanza.. o abbracciata a qualche macchinetta del caffè!!

Aaaahhhhh che soddisfazione parlare dei miei zii MICHELO e CETTIN.. Cettin è famosa per i suoi piatti afrodisiaci come la mpepata di cozze.. mentre Michelo per le bevute di amaro luciano accompagnato da un bello cinghialo.. Cettin preparati a fare un tavolo da 120 persone tra infermieri e medici!!! Zio Michelo, tu un fari u curnutazzo e tratta bene zia Cettin.. altrimenti il cinghialo sai dove te lo metto!!!!

Poi c’è il caro amico cazzone, alias GIGINOSCO il playboy dei blog.. qui devo spendere poche parole, perché di parole lui è il maestro.. addirittura i Primari mi hanno chiesto se posso presentarlo per fargli correggere qualche scritto di medicina, visto che sono piuttosto pallosi e noiosi, lui li trasformerebbe in uno scritto allegro e simpatico!!

Scafazzataaaaaa.. si sto parlando di te STELLASSA 1 e 2 la vendetta.. grazie anche a te… come ho detto che tipo di scafazzata sei, piena di vita… minkia qua si sono messi tutti in posa per farsi fare il ritratto.. quindi prendi i pennelli (non li tenere con la bocca che qua se ne approfittano)..

GRAZIE AMICI.. GRAZIE PER AVERMI FATTO COMMUOVERE PER I SALUTI CHE MI SONO ARRIVATI.. E GRAZIE PER AVER IMBRATTATO I PROFILI CON IL MIO NOME….

Adesso non voletemene.. ma devo spendere una parola in piu per una persona per me speciale!!

GRAZIE… GRAZIE.. GRAZIE ad una persona per me speciale.. ad una persona capace di grandi cose!! È stata capace di essere qui presente con me, tenendomi sempre la mano e senza mai lasciarla.. ho sempre sentito la sua presenza preoccupata e attenta.. grazie per l’affetto e le attenzioni che mi hai saputo dare.. grazie per quello che sei..

GRAZIE.. e non finirò mai di dirti GRAZIE… perché le grandi persone non sono quelle che vediamo nei giornali o in tv… le grandi persone sono accanto a noi.. sei speciale anche se tu pensi di non fare nulla, ed è anche questo che ti rende speciale.. perché metti l’anima senza che te ne accorgi.. sei speciale nella tua semplicità.. purtroppo ne esistono poche.. la persona speciale è il nostro angelo, un’essenza che non svanisce.. non tutti hanno l’occasione di incontrarla.. è la cosa piu bella che esista.. quando l’ho scoperta, anzi, quando mi è stata donata ho capito quanto io sia stato fortunato.. l’immensa fortuna di averti incrociata.. di aver avuto la fortuna di sentire quanto TU sei grande in quello che fai, perché lo fai con il cuore.. lo fai con l’anima, e non c’è un semplice GRAZIE che può ricambiare quello che meriti.. non esiste parola giusta per dirti quanto ti voglio bene per quello che sei stata capace di darmi soprattutto in questi momenti che avevo bisogno d’affetto, e soprattutto la forza di tenere duro..

Non voglio chiamarti per nik......... quello è un gioco..................... GRAZIE SIMONA........ TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963