tantocantoquantopago - il rispetto
« Precedenti Successivi »
 

Correzione in corsa

Era quasi un anno che non scrivevo.....!!! Il tempo corre via veloce, troppo veloce.
 

Remember?

Non riesco a sentirlo questo blog; veramente non riesco a sentire cari i blog che mi capita raramente di leggere. Le espressioni permanenti, come appunto la scrittura, hanno nobiltà quando sono permeate di senso e non di sesso, di cocciutaggine e non di melanconia, di istinti repressi perchè insopportabili e non di agìti, di sangue e…
 

Particulare.....

Accostare il sacro con il profano a volte stona e l'argomento precedente è troppo importante per permettere associazioni con l'ironia quindi oggi raddoppio cercando di ritrovare qualche microgrammo di soave leggerezza. Ierisera il piccoloargutosaltibanco ha sfidato a Matrix, noto campo neutro di battaglia, il comunistachepiacealledonne e lo ha steso a tappeto ripetutamente; questa cosa mi…
 

non canto più

Lo sapevo che non dovevo guardare;lo sapevo che non avrei dovuto neppure sentire ma a volte la umana curiosità verso il mondo ha il sopravvento e ieri sera ho ceduto alla curiosità e in qualche minuto sono riuscito a rovinarmi “dentro”.Prima la freddezza di quella donna anziana che senza un bricciolo di emozione apparente (spero…
 

ilmioumore

sembra acqua piena di pagliuzze saccenti e intense come le fortezzesembra vino mischiato con le roseprofumate dense ma molto misteriosesembra fiele rigurgito di sole che si infila sotto le parolesembra latte per rompere la seteche gioisce se la ruggiada smettesembra amore giocato a tavolinosembra lacrima come di un bambinosembra specchio di immagini giocosesembra un'oasi di troie da casinosembra l'unico fiore concubinosembra dolce…
 

Cantocantocanto.....ancora

A volte riesco ancora a cantare; accade una specie di miracolo per cui improvvisamentesi chiudono le orecchie,quelle appese ai lati della testa tanto per capirsi,e si aprono le  corde dell'emettere i ritmi e le armonie che non sò bene da dove vengano.E inizio a cantare!!!Non importa se intorno a me le musiche altrui starnazzano a…
 

ilputiferio

Un blog sulla fedelta??????? Ma davvero a voi è capitato di pensare, magari solo per una frazione di secondo, che si possa essere fedeli? Fedeli a che? Ad una idea? All'azienda dove prestiamo il nostro sapere? Alla professione che dovremmo esercitare? Alla squadra del cuore? (questa però non l'ho mai capita bene) Alla famiglia? Al credo?…
 

Appuntamento con il .........

-Ti aspettavo!-Come facevi a sapere che sarei venuto?-Me lo dovevi, troppe volte sei entrato dentro senza essere invitato e questa volta invece.....-Questa volta non è diversa dalle altre e tu non sei diverso da tutti gli altri; puoi imprecare o chiamare il tuo dio, nulla cambia! Sono io che decido il se, il dove e…
 

sollecitazione ventilata

- Non è stato male.....- Per essere la prima volta direi proprio di no, sembri trattenuto, magari la prossima riesce ancora meglio......... e sorride- In effetti lo sono, non capita sovente di incontrare una donna che sotto le autoreggenti ha anche gli attributi.....sogghigno ma diciamo che  mi aspetto la bastonata e invece......- A me piace…
 

Giochi di mano, giochi di...... raffinata sensibilità culturale!!!

Non mi esimo, anzi non mi nego la soddisfazione di ragionare intorno a quel magico e fatato mondo del calcio.Tempo addietro ero rimasto colpito ed avevo entusiasticamente guardato un giocatore pelatino e pieno di meravigliosi tatoo che alla fine di un accesissimo scontro, avvenuto sul "magico" rettangolo dove si devono usare piedi e testa (ma…
 

« Precedenti Successivi »