sconfusionatopensier - sfumature di vita... penseri, suoni, parole, sguardi, sentimenti
« Precedenti Successivi »
 

fogli...e portate dal vento... pensieri fluttuanti

 

una belissima musica con un testo altrettanto bello " always"

 

come io sarņ

Io sarò il vento, il tuo vento soffiante a gonfiare i tuoi seni le tue vele, io ti solcherò mare ti prenderò verso per verso, ti berrò mio sale mia goccia. Le tue saranno le mie ore, pettinerò pettine ogni ciocca di capelli ogni notte per saziarmi Luna del tuo cielo. Mi lascerai Nausica al…
 

..

..
 

...

UN GIORNO ...  UN FINE SETTIMANA ... UNA SETTIMANA  ......UNA SITUAZIONE CHE IL BUON  PIERO PENSO'  BEN  DI METTERE IN  BARATTOLO  .
 

luna

Timide stelle cadenti mi appaiono. Anche il cielo silenziosamente piange, con veloci e scintillanti lacrime, quando nella notte buia, manca la sua Luna.ciao lunetta     :'(
 

:-D

                18 - 12     ^2     :-D 
 

..

Quando scrivo qualcosa per te, per render bene l'idea che vorrei esprimere ... dovrei intingere la penna nei colori dell'arcobaleno.
 

hello!

Sembra facile invece non lo è  quasi mai...       
 

.

Non posso salvarti io dal tuo mondo. Posso aiutarti, ma un po' di volontà devi averla anche tu. Inizia a scalare la montagna a pugni stretti, rompi le corde che ti tratterranno con i denti, prendile a morsi e vai avanti, diritto per la tua strada.Alza gli occhi al cielo quando vuoi e ...voltati a guardarti alle…
 

« Precedenti Successivi »