The Bradford Family - Quando il Disagio Psichico si fa Arte...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

visto che l'estate avanza e non lascia avanzi ...visto che a me tocca solo sognarle le vacanze (anche quest'anno) ...visto che sognare non costa niente (ma ti lascia solo un'ulcera perforante) ...COMPITINO DEL FINE SETTIMANA:"INDICA TRE METE DEI TUOI SOGNI, TRE LUOGHI DOVE E' SICURO CHE CI VUOI ANDARE, MA VISTI I PREZZI E' ANCHE…
 

Post N° 56

a be' se vogliamo proprio parlare di colorito ...... il mio è il più bello di tutti ...
 

Perchè questo post?

Non c'è altro motivo sorellina se non quello di farti salire un pò la carogna...
 

Post N° 54

Sono schifosamente palliduccia!
 

Post N° 53

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!LA MAMMA VI SENTEEEEEEEEEE ...
 

Leggendo il post sotto ho avuto un dolorino fitto fitto alla schiena. Come se fossi stata colpita da una freccetta. Non so. Squaletto intendevi dirmi qualcosa?! no perchè..mi sto inalberando..e se vengo lì:TI METTO LE MANI ADDOSSO E TI ROVINO!E poi tiro l'acqua. Così ti elimino del tutto. Muuuuhahahah..quante ne so.
 

NON STO MOLTO BENE...

Intossicazione da molluschiDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.Fra i vari tipi di avvelenamento marini, troviamo quella riferita all’intossicazione da molluschi.Tale avvelenamento, indotto dall’indigestione di quei organismi che si alimentano filtrando l’acqua, sia nel caso si trovino in acque libere sia si trovino in allevamenti specifici. Fra i molluschi interessati a tale avvelenamento troviamo ostriche, vongole, chitoni ,…
 

Per fratello-squalo

Come promesso, ecco la colazione: cozze e coniglio. Bon appetì.
 

GRAZIE

1 BACINO, CON LA LINGUA, A TUTTI!
 

Post N° 48

ah be' ... allora anch'io ...DA ME A TE
 

« Precedenti Successivi »