Blog
Un blog creato da damiro0 il 12/04/2007

onde sul mare

il mare

 
 

ONDA

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tuMITE_ATTACHET_2pantaleoefrancalorenzoemanueazzurraluna69manoncapiscopropri0m.antonio0marinamarino04marcello.alipertiguerriero2012m.miria1950ceamondomarearch.nocivelliunamamma1stella.dimare_1979
 

CONTATORE

Contatore utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

SOR

immagine
sorridi sempre alla vita
anche contro le aversitą
sorridi sempre
un sorriso č speranza
sorridi alla vita
ed essa sorridera insieme a te
 

ONDA

immagine
 

GANDHI

Scopri l'amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare lą dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontą,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.


               (Mahtma Gandhi)
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ONDA

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

 

« Tigri d'Africaaiutiamola »

nominazione

Post n°435 pubblicato il 07 Aprile 2008 da damiro0

Per Lallyparis

Test  della  Kate

e ora per pituricchia

Oggi la mia amica Lallyparis mi ha proposto un test: Qual'č la vostra particolaritą o il vostro ricordo pił vivo che avete in mente?Badate bene: ne occorrono quattro!per esempio lei č molto precisa, riordina tutto in un ordine meticoloso e se siete curiosi andate nel suo blog! Pensateci bene, xkč poi tocca a voi.

Cominciamo:
1. Particolaritą. Sono un grandissimo ordinato, la mia scrivania di casa č uno specchio, il mio letto č sempre in ordine, i vestiti sono sempre appesi dentro l'armadio, ma ho le mie fisse!lo faccio xkč mia mamma al contrario č di un disordine spaventoso, sarą una forma di ribellione in etą avanzata o forse e ritornata bambina?

2. Particolaritą.  Cerco di non Odiare, ripongo sempre le scarpe in un certo modo, la notte devo avere tassativamente una bottiglia d'acqua sul  comodino. Ho la fissa per i dentii puliti, nella borsa ho sempre del dentifricio , spazzolino e filo interdentale. ...

3. Particolaritą. Tendo sempre a farmi fare lo sconto quando compro qualcosa.

4.  la notte riposo beatamente, per cui il mio sonno  č molto tranquillo. Il segreto e':

Stancarsi durante il giorno e tenere la mente impegnata

Sono abbastanza strano, vero?

  ....e ora nomino nessuno di voi: vi ho fregato alla grande!

ps, buon inizio settimana a tutti con mega sorriso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963