Blog
Un blog creato da damiro0 il 12/04/2007

onde sul mare

il mare

 
 

ONDA

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tuMITE_ATTACHET_2pantaleoefrancalorenzoemanueazzurraluna69manoncapiscopropri0m.antonio0marinamarino04marcello.alipertiguerriero2012m.miria1950ceamondomarearch.nocivelliunamamma1stella.dimare_1979
 

CONTATORE

Contatore utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

SOR

immagine
sorridi sempre alla vita
anche contro le aversitą
sorridi sempre
un sorriso č speranza
sorridi alla vita
ed essa sorridera insieme a te
 

ONDA

immagine
 

GANDHI

Scopri l'amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare lą dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontą,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.


               (Mahtma Gandhi)
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ONDA

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

 

« L amicizia VirtualeEnigma. »

Post N° 464

Post n°464 pubblicato il 27 Maggio 2008 da damiro0

Il gioco del destino......

A volte mi domando quanto incida sulla nostra vita e quanto ne faccia da burattinaio, tirandone i fili.
Ho sempre pensato che nella vita, le persone nn si incontrano mai per caso.
Credo che ci sia il  DESTINO che in qualche modo guidi la nostra vita.

E allora capita che invece di fare un percorso, ne fai un'altro e inciampi in qualcuno che magari nn penseresti mai di incrociare.
Su di me posso raccontarvi una piccola segreto.
Da tempo conosco una persona e la voglia di conoscerla č forte, ma quando ero pronto io...nn era pronta lei, quando lo era lei..non lo ero io. e cosi via per 10 lunghi anni.
Fin qui si puo' dire che č tutta una coincidenza......pero' ci sono episodi che fanno capire che a questo incontro il destino č avverso, perchč una volta lei era all isola che non c e', vicino a me, mentre io ero in pieno oceano.....e l'altra sera mi ha chiesto una mezza giornata libera la prossima settimana, solo che io saro' in Australia....insomma, questo incontro nn  e destino che debba avenire!!!

Qualcuno mi ha detto che il destino lo facciamo noi....io nn la penso cosi...perchč purtroppo nn sempre riusciamo a giostrare la nostra vita...credo che tutte le persone che sono entrare nella mia vita, abbiano avuto in qualche maniera una "spinaterella", come del resto l'ho avuta io nella loro....

Il fato fa il suo gioco, con o senza il nostro consenso......sta a noi, pero', dire se ha fatto una cosa pulita o una cosa sporca...ma questo, lo sappiamo sempre con il senno di poi.....porca paletta!!!ormai son vecchio

Ps; ognuno da questa storia ne' traga le giuste .

ecco perche' preferisco rimanere nel virtuale.

un saluto a tuutti con mega sorriso

^_________________________________^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963