Blog
Un blog creato da Briciole_di_tempo il 28/04/2014

A Me. A Te. A Noi.

Vita ordinaria di un'amicizia straordinaria.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« E adesso che farai? Risp...Sera. »

Sogni di una perduta normalità.

Post n°14 pubblicato il 16 Maggio 2014 da Briciole_di_tempo

Mi trascinavi giù dal letto, svegliandomi con James Blunt che cantava per me.

Con un bacio. Con la colazione giá pronta.

Brioches. Pane e nutella. Latte caldo.

Una coperta gialla sulle spalle.

Mentre io ero ancora addormentata. Arruffata.

Chiacchieravamo di lavoro, di sciocchezze, di progetti.

Io mi lamentavo, tu cercavi il lato positivo.

Poi mi chiudevo nel bagno, per prepararmi, mentre tu sparecchiavi dalla colazione.

Doccia. Denti. Letto da rifare.

Prepararsi discutendo della cena della sera. "A che ora pensi di finire oggi?" - "non ne ho idea, sai che siam senza orari" - "mmmmhhh, vediamo sul momento cosa mangiare, allora"

Sorrisi. Un bacio.

Controllavamo che casa fosse a posto e pianificavamo il dover fare la lavatrice.

Tornavamo a casa. Doccia. Cena.

Mi lamentavo della pesantezza e della quantità del cibo. Ma sapevi anche tu che era solo una scusa per farmi abbracciare. Pensandoci bene, avrei dovuto essere più onesta con me stessa. E con te.

Dolcini. Divano. TV. La solita coperta gialla.

I miei soliti telefilm, che erano quasi un must. 

Coccole e di nuovo a dormire, insieme.

 

Ogni giorno ripeto le stesse azioni, cercando di trovarci le stesse emozioni. Ma sono sola. Tu non ci sei e io stringo forte a me questi momenti per rivivere ancora una volta il sogno di una perduta normalitá.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trasparenzebluBriciole_di_temposantigliano_silvySky_EaglechannelfymakavelikacarlingherKimi.777christie_malryspenitenziagitelacey_munroMAN_FLYpsicologiaforensemi.descrivo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963