Creato da pimpolina0 il 19/09/2009

single..è bello???!!

tutto quello che mi gira per la testa,tutto quello a cui non so darmi risposta,ma forse il bello della vita è anche questo...

 

 

« Maledetti kg di troppose domani va bene...poss... »

Oggi sono insopportabile!!!!

Post n°12 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da pimpolina0

MAledetto freddo....

Il tiepido caldo che fino ad una settimana fa mi ha accompagnata tranquilla, con i miei maglioncini di cotone...ora ha lasciato spazio ad un vento gelido e a temperature da polo nord!!!

Odio il freddo...e odio il caldo torrido...

Mi piace il sole tiepidino....

si lo so sono complessa!!!

Adoro uscire senza giubbotto....guidare senza il fastidioso gonfiore dei piumini...e soprattutto odio avere le mani e il naso ghiacciati...

odio dovermi riempire di burrocacao le labbra e mettermi chili di crema la sera su zigomi simili a carta vetrata!!!!

Ebbene l'avete capito anche voi che sono nervosa e inquieta???

Il freddo m'innervosisce...mi fa sentire piu' forte la voglia d'amore ...

quando c'è caldo la sera ringrazio di non aver nessuno con cui condividere il letto....nessuno che mi sudi nelle lenzuola  e nessuno che mi sfiori appiccicandosi grazie ad una temperatura da Safari!!!

Ma con questo freddo, infilare i miei piedi gelidi tra le gambe calde di un uomo speciale, non mi dispiacerebbe affatto!!!

Cazzo, poi c'è la maledetta macchia a d'olio delle zitelle acide che si accoppiano una dopo l'altra come fossero rondini ad aprile!

Che fastidio!!!!

Non è invidia ( no proprio) è fastidio perchè ste cesse, antipatiche aride come noci essicate ad Agosto, trovano sempre il perfetto bravo ragazzo....con tutte le carte apposto e che concede il loro il lusso di esaudire ogni loro pazzo desiderio!!!!

Sarà che io e la fortuna siamo per ora in lotta....sarà che io non so impapocchiare nessuno..( mi si legge in faccia come sono)

o SArà semplicemente che il mio Santo ancora non l'ho conosciuto!!!

In piu' ci si mette il lavoro ad obbligarci a corsi di formazione dall'altra parte della città per 3 SAbati di seguito!!!!!!

Sto cercando un modo x bigiare senza essere licenziata in tronco!!!!

E sarà anche che tra 2 mesi, soffio 26 candeline, e ho molti piu' desideri da esprimere!!!!!!!!!

Sarà che oggi sono proprio una rompicoglioni!!!!!

Ciao blog

:-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marrano73sols.kjaerOrlok.980rerobil_parresiastaorso3458rosariofrangelliMR.BEAN_2calliope001nnuvolettafabbro_albertoPierBastia17bfrederaickgame71Mexklahot
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963