Creato da pimpolina0 il 19/09/2009

single..è bello???!!

tutto quello che mi gira per la testa,tutto quello a cui non so darmi risposta,ma forse il bello della vita è anche questo...

 

 

« se domani va bene...poss...La speranza... »

comiciare un nuovo percorso

Post n°14 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da pimpolina0

 

E passato piu di un

mese...

quel chirurgo mi ha detto di SI...

iERI ho fatto il day hospital con tutti gli esami...e a parte un ernia iatale mai scoperta e una forte gastrite...ho l'ok per l'operazione e martedi 15 dicembre...MI OPERERANNO!!!

Sono sincera...un po' di apprensione c'è, ma avendo superato tutti gli esami senza panico ieri..mi sono rafforzata e credo molto di piu nelle mie forze!!!

Anche la gastroscopia che èdavvero brutta...mi ha comunque permesso di non perdere il controllo e sono FIERA DI ME...

Fiera del percorso duro che sto per ocminciare...ho voglia di rimettermi in gioco...ho voglia di vedere quanto sono "dura"..ho voglia di scoprire nuov cose di me...e ho voglia di comprarmi un jeans fichissimo!!!

Sonoemozionata caro mio blog...

ti aggiorno..

dany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marrano73sols.kjaerOrlok.980rerobil_parresiastaorso3458rosariofrangelliMR.BEAN_2calliope001nnuvolettafabbro_albertoPierBastia17bfrederaickgame71Mexklahot
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963