A ruota libera - Pensieri, sentimenti, avventure e altro....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 328

Che dire??? Niente si crea nulla si distrugge,ma tutto si trasforma... E' difficile capire che direzione debba prendere questo blog...
 

Post N° 327

Ragnatele,polvere,buio,cigolii,topi,legno...diamo un pò d'aria...
 

Post N° 326

DEL BHAGAVADGITA Il Bhagavadgita, uno dei libri sacri dell'induismo, narra i preparativi per una sanguinosa guerra civile. I due eserciti si mettono uno davanti all'altro. Krishna, il Signore Illuminato, scende dai cieli per assistere alla lotta. All'improvviso, il generale di uno degli eserciti frusta i suoi cavalli, arriva fino al centro del campo di battaglia…
 

Post N° 325

Pensero' Penserò quello che dovevo pensare e non ho pensato. Ascolterò le cose che dovevo ascoltare e non ho ascoltato. Dirò quello che dovevo dire e non ho detto. Farò le cose che dovevo fare e non ho fatto. Mi tormenterebbe il pensiero di non averci nemmeno provato , e non averlo fatto ... potrebbe…
 

Post N° 324

Che pensieri soavi, che speranze,che cori,o Silvia mia! Quale allor ci apparia la vita umana e il fato! Quando sovviemmi di cotanta speme, un affetto mi preme acerbo e sconsolato, e tornami a doler di mia sventura. O natura, o natura, perchè non rendi poi quel che prometti allor?Perchè di tanto inganni i figli tuoi?
 

Post N° 323

"La mia rosa è la sola, è più importante di tutte voi perché è lei che ho annaffiata. perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perché è lei che ho riparata col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi. Perché è la mia rosa..."
 

Post N° 322

Essere o malessere, questo e' il problema... Particola curativa mi toglie il peccato, mi libera dal demone mi rende piu' buono. Vino veritas mi libera le parole mi imprigiona l'epato. Il mio giardino e' sempre piu' verde, il vicino nn capisce, mai gli spieghero' che gli vomito nelle aiule. Cielo a catinelle stamattina, chi mettero'…
 

Post N° 321

Armiamoci... e partite !!
 

Post N° 320

"Non hai rispettato lo stop. Sei passata in volata con la tua giacca di finto lupo, gli auricolari del walkman pressati nelle orecchie. Aveva appena piovuto, e presto sarebbe tornato a piovere. l'incrocio. Ce l'avevi quasi fatta, e quello della macchina ce l'aveva quasi fatta a schivarti. Ma c'era fango per terra, guano oleoso di…
 

Post N° 319

Comunicazione di Servizio: I due brillantini hanno deciso di rimanere a Sharm. Richiedo l'invio di uno "stipendio" mensile pari e a 600,00 eurini. Si accettano offerte libere. Grazie.
 

« Precedenti Successivi »