brischyoliamo - di tutto e un pò di me
« Precedenti Successivi »
 

ahahahah

Una vecchietta minuta entra nello studio di un medico a piccoli passetti."Dottore ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perchè le puzzette che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.Però un po' mi infastidisce: vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una decina.…
 

le olive

Due ragazzi andarono a rubare in un orto. Il contadino trovò uno dei due intento a rubare olive. Presolo di sorpresa gli diede un ceffone se lo mise sulle ginocchia e incominciò a infilargli tutte le olive nel culo. Il ladro scoppiò a ridere e il contadino sentitosi preso in giro continuò a infilargli olive.…
 

i banditi e la vecchietta

Un gruppo di banditi assalta un treno, il capo al megafono ordina: "Tutti i passeggeri scendano dal treno".Si avvicina un ragazzino che implora: "Signor bandito mia nonna è vecchia, la prego le risparmi questo trauma"."HO DETTO TUTTI!" ribatte con decisione il capo, poi riprende: "Ed ora tutti i passeggeri devono depositare in quel sacco i…
 

squilla il telefono

Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e? nessuno tranne il cane.Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.Voce: "Pronto? ".Cane: "Bau!"."Pronto?! ".E il cane: "Bau! "."Ma chi parla? Non si capisce niente! ".E il cane: "Bau!…
 

ihihihih

Due squattrinati hanno una voglia matta di alcoolizzarsi ma non hanno soldi, decidono quindi di mettere su una messinscena per non pagare, si procurano un werstel e uno dei due se lo nasconde nelle mutande.I due entrano nel primo bar bevono qualche birra poi, mario tira giù la cerniera, tira fuori il wurstel e urla…
 

due amici

"Due amici fanno un'escursione in montagna, dopo qualche ora che camminano si fermano a riprendere fiato, ad uno dei due scappa di fare la pipi, cosi si apparta un po’ tira giù la cerniera e comincia a farla, ma improvvisamente salta fuori una vipera e lo morde proprio sul pisello, lui urla e accorre l’amico che…
 

in convento

La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perché la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perché ieri sera nel convento è avvenuto un fatto deplorevole!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; una suora in fondo: "Hihihihihih!". La suora Madre continua: "Abbiamo trovato…
 

per ridere un po'

Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a fare l'amore, così un giorno il marito dice alla moglie: "Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, così vai in bagno io vengo a medicarti e scopiamo". La moglie acconsente. Mentre taglia…
 

LETTERA DI UNA MAMMA A UN FIGLIO

Caro figlio,ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere, così te la rimando.Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta.Qualche tempo fà tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti…
 

COME NACQUERO LE POMPE FUNEBRI

Durante il medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne la morte, veniva chiamato il medico condotto, il quale, per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto. Il modo più comune, utilizzato in quel tempo, era un potente morso inflitto alle dita dei piedi. Quasi sempre l'alluce. Nel dialetto del popolo il medico assunse così…
 

« Precedenti Successivi »