Creato da rosasandrina il 12/03/2007

BRIVIDI D'AMORE

la vita non è illusione ma una straordinaria realtà dalle mille sfaccettature come un diamante che merita di essere vissuta in tutte le sue forme e se qualche volta piove saprò attendere l'arcobaleno...

 

 

« PAPAVERI E NUVOLELacrima di rimmel »

Musica in silenzio

Post n°4 pubblicato il 27 Giugno 2007 da rosasandrina

Guardo l'orizzonte e dalla mia finestra
e sento il silenzio che viaggia nel vento come una dolce rondine
che si lascia trasportare leggere nell'aria..
ed io come lei
Ho bisogno di silenzio e di lasciarmi trasportare
come te che leggi col pensiero
non ad alta voce
il suono della mia stessa voce
adesso sarebbe rumore
non parole ma solo rumore fastidioso
che mi distrae dal pensare.
Ho bisogno di silenzio
di viaggiare col pensiero..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rosasandrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: NA
 

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetanoesposito0strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaclark23robi19700morgan1953saverio970psicologiaforenserobertoxxxFUNNY44jasmine_1985elenamaria790luis46BLACKPASSION41
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963