vibrazioni... - innamoramento,gelosia,eros,abbandono
« Precedenti Successivi »
 

... lui era ...

     Troppi pensieri per scriverli in ordine, li mescolo, ridò le carte, ora sì che sono confusi davvero. E vago e divago, potrei riordinarli come potrei mettere a posto nei cassetti, ma no, non ne ho voglia… va bene così….Lui si è rifatto vivo, lui per il quale non siamo più noi . Lui è…
 

... un cuore

 All'essere umano servono molte cose per sentirsi vivo: una famiglia, l'amore, il sesso. Ma serve una sola cosa per essere vivi davvero: serve un cuore che batte. Quando il nostro cuore è minacciato, reagiamo in due modi: fuggiamo oppure reagiamo. Esiste un termine scientifico per questo, combatti o fuggi. E' l'istinto, non possiamo controllarlo....
 

... notte...

Occhi Occhi distrutti da una notte passata in bianco... no... non è stata una notte d'amore... è stata una notte di incubi, una notte di fantasmi del passato che incuranti delle mie preghiere si sono riaffacciati nella notte... si sono sdraiati nel letto accanto a me, si sono voltati e rivoltati nelle lenzuola candide, hanno…
 

...

E mi inseguono i tuoi occhi come fari nella nottee diventano più grandi mentre cerco di scappare, di strapparti via dal cuoredi nascondere il tuo nome …E attraverso i miei deserti con i passi ancora incerticalpestando i tuoi ricordi mi accorgo di averti perdutoo forse in realtà non ti ho mai avuto tanto vicinocome avrei…
 

... complicare...

sembra assurdo, ma a volte riusciamo a complicare quello che di suo sarebbe semplice... i sentimenti arrivano senza bussare, non hanno bisogno di chiedere permesso.. si annidano dentro, trovano da soli il loro spazio e anche le parole non servono...... basta la voce del cuore per parlare, anche solo con uno sguardo..  
 

TI FACCIO DONO DEI COLORI PIU' BELLI DELLA NATURA

 
 

... torno o non torno?...

E da un po' di tempo che  giro per il blog svogliatamente, non ho troppa voglia di scrivere, né di leggere, lascio qualche commento in giro e mi chiedo se non sia arrivato definitivamente il momento di chiudere baracca e burattini. Non è colpa del blog, è questa pigrizia dell'anima, prima che del corpo. Sento…
 

ciao Muso

Ciao Muso,volevo parlarti di una mia carissima AMICA e chiederti un parere, un eventuale consiglio per aiutarla.Conosco questa ragazza da una vita e ci sono molte cose che ci legano e ci fanno sentire uniti anche quando siamo lontani. Insieme abbiamo condiviso tante cose belle e brutte, tante avventure che hanno fatto di noi, una coppia…
 

... mouse ...

      Lo so, lo so che non ti rivedrò se non in qualche fotografia. Quando la nostalgia busserà più forte scorrerò il filmato della nostra convivenza.  Ora sto qui a scrivere di te come non ho fatto mai, come mai speravo di arrivare a fare, con questo sottile dolore che mi prende da dentro e s’arrampica…
 

Follow me... Follow you

Stay with me, My love I hope you'll always be Right here by my side if ever I needed you Oh my love In your arms, I feel so safe and so secure Everyday is such a perfect day to spend Alone with you I will follow you will you follow me All the days…
 

« Precedenti Successivi »