Creato da confesso1 il 30/11/2008

brividofelino59

confesso

 

« Amore che bono sei non h...RISPOSTA DI AMANTINELTEM... »

Valentina Stella&Gigi Finizio_Cumme faccio senza e te_Con testo-- brividofelinoful...

Post n°119 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da confesso1

amore mio queto video lo fatto

pensando a te ,,se mai dovessi

 perderti amore

te lo dedico..Amore mio

che bello sei...Senza te morirei..

 

 

 

Non so più come dirti come

sei BONO e come ti

amo  la tua....

brivido al suo  amantineltemo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CALENDARIO

Get the calendrier elfe widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

AREA PERSONALE

 

OROLOGIO DELL\'AMORE

 

POESIA UN PO COSI CONFESSO

  

 

CONFESSO

Non so il perchè come
ci salutiamo
mi manchi subito
non so il perchè sento
un vuoto dentro me ...
Ora senza poesia ti
dico che la tua anima
si mescola con
la mia ..come ti penso
vibrar dentro
di me io sento
penso che

morirei di dolore
se mi mancasse
il tuo amore
amore è una poesia cosi
mi è uscita dal cuore
li per li....

Grazie amore

continua ad amarmi cosi...


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

COMUNICATO

Comunicato da

cofesso1...

POESIANDO

Questi miei pensieri

o poesie,,diciamo

poesie'? saranno

stupide ma son le

mie ...per

cortesia non

prelevatele senza

un mio consenso

come ho detto

saranno stupide

ma son le mie...

ciao da confesso1

poesiando

 

ALICIA KEYS - NO ONE

 

FARFALLE DEL MIO CUORE.vibrano per

te..

 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

il nostro amore è

di più di un sogno

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NEMO_12franco.teberossana89_1ciroxccalfonsofocaretesimoncina73cruciatti_minisinipepito56finalmente_sola5annannanna0prontocasa.apacianca1975marco_tifonelupomondoTITANICFOREVER
 

MI TRAFIGGI IL CUORE

 

 

XKè IO DA QUELLA SERA NON HO FATTO PIU L'AMORE

 

Perchè io da quella sera non ho fatto più l'amore senza teeee ,,e non me ne frega

 niente senza teee,,,

 

TU PEDOFILO SEI UN MOSTRO

Tu pedofilo

sei un ripugnante

 verme che esce 

dalla carcassa

 di un morto

 ti meriti  di finire

mangiato dai ratti

di fogna..

Quelli sono

migliori di te...

 

 

 

SE METTI LA PELLICCIA LA VERA BESTIA SEI TU

 

  

***ancora

non riesco

a credere che tu

esisti***

 
 

VOGLIO FARE L'AMORE GIANNINI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963