Creato da: brokenbaby il 22/02/2006
...chiedo scusa se non sono come dovrei...ma qualcosa, nel sistema, stavolta è andato storto...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

volandfarmtoorresalottergsporca.pu.pazzapiccodglla.porta.dei.sogniSdoppiamoCupidoticotacotico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 18 Aprile 2006 da brokenbaby

In attesa di partire, con la mamma che gironzola nervosa intorno alla MIA valigia (perchè cerca di infilarci tutto il frigo dentro? e perchè ci riesce, a volte? i misteri della fisica più affascinanti sono quelli casalinghi...), faccio il resoconto finale della mia battaglia pasquale...ehm, volevo dire VACANZA...... stamattina sveglia alle 8 di buonumore (miracoloso, lo so) per i preparativi e gli ultimi saluti, ero moooooolto contenta di scappare...poi però passa da casa l'accordatore del piano, un ragazzo di trent'anni sveglio e simpatico, appassionato di musica popolare. Dopo un'oretta di chiacchere sull'argomento ed i saluti, una fitta di quasi-nostalgia mi ha stretto il cuore. Sarà che "non sono più er ghepardo di una volta", ma penso che forse forse il mio piccolo paesino arroccato sulle colline ed immerso da ulivi e mandorli mi mancherà...o magari ho solo mangiato PESANTE, chissà......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963