Creato da opzbin il 11/07/2012
Guida ai broker per le opzioni binarie

 

 

« Una nuova piattaforma : ...Vivere di trading con le... »

Come prelevare dal proprio conto di opzioni binarie

Post n°4 pubblicato il 23 Maggio 2013 da opzbin

Quando si guadagna molto con le opzioni binarie arriva poi il momento fatidico di prelevare i profitti realizzati ottenuti attraverso tutte le operazioni di negoziazione. Vediamo allora quali sono le cose a cui fare attenzione.

Il prelievo e le condizioni

Come abbiamo visto nel post dedicato ai tipi di opzione un profitto si realizza se l'opzione acquistata è in the money. Questo significa che sul nostro conto di trading verrà accreditata una somma che ora vogliamo prelevare.

Per fare un prelievo si può :

  • trasferire denaro elettronicamente con metodi come paypal
  • utilizzare il bonifico sul proprio conto corrente
  • utilizzare la propria carta di credito

Il primo metodo è il più veloce ma vengono trattenute delle commissioni, con un bonifico invece dovremo aspettare anche 10 giorni lavorativi ma non ci saranno trattenute dei costi, quindi il profitto è netto.

Il momento migliore per fare il prelievo
I migliori broker che offrono le opzioni binarie di solito non pongono delle limitazioni o spese extra, alcuni poco onesti invece si. Molti consentono di prelevare una volta sola in maniera gratuita mentre applicano delle commissioni ai successivi prelievi.

Se guadagnate molto il problema non si pone anche se non è mai bello buttare soldi, tuttavia conviene stabilire a priori quanto serve perché alcuni applicano anche il 3-4% sul guadagno quindi conviene leggere bene le condizioni.



La massima cifra prelevabile
Anche qui dipende da broker a broker, di solito c'è un minimo prelievo possibile che potrebbe anche essere impostato in modo troppo alto. Se volete prelevare di meno magari vi applicano delle commissioni o lo impediscono proprio,.

In casi estremi si applica anche un limite massimo mensile il che potrebbe essere svantaggioso se guadagnate molto.

Prima di iscrivervi a piattaforme sconosciute conviene dunque informarsi bene. I siti che vi proponiamo sul nostro blog hanno le migliori condizioni oltre a bonus veramente convenienti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963