« cerco la soluzioneMessaggio #16 »

sola con me stessa

Post n°15 pubblicato il 14 Marzo 2008 da brontola.c

In questo regno vige sovrano il “DISORDINE” come dentro di me.

Si! La mia casa, la mia scrivania, la mia macchina, insomma tutti gli ambienti che mi circondano rispecchiano il mio stato d’animo. Cerco di fare spazio fuori e dentro di me, inizio a far ordine ma mi arrendo facilmente. Qui si passa da periodi dove in casa riesci a specchiarti su tutte le superfici e momenti come questo pieni di caos…. La causa? Semplice l’AMORE!

Mi sono innamorata di una persona che non esiste, che ho creato, a cui ho dato la forma e le caratteristiche necessarie per soddisfare la mia voglia di essere amata, di non rimanere da sola, la persona su cui contare, che ti sappia stare accanto, con cui costruire qualcosa d’importante: “una FAMIGLIA”. E’ questo il vero problema, io sono cresciuta in una famiglia meravigliosa, mi rendo conto guardando mamma e papà  che io e i miei fratelli siamo il frutto dell’amore di due persone che ancora oggi vivono con dei principi radicati nel profondo del loro animo, che rispettano e non rinnegano le loro scelte, che quotidianamente hanno i loro problemi ma che fondamentalmente hanno bisogno l’uno dell’altro, forse ognuno di loro  non è la metà della mela, ma sicuramente nessuno dei due ha valutato un percorso della vita diverso da questo che hanno scelto. E bene, io non ho subito il trauma di due genitori che si separano, ma può essere traumatico allo stesso modo essere figlia di due genitori che si amano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giugnolugliopit1961proviamo20cercoilmiocentromaxzapbrontola.cprincipemarci
 

Ultimi commenti

Bellissima poesia, è tua? Leon
Inviato da: leon1970
il 14/03/2008 alle 22:15
 
http://www.centrocolibri.com/ E' una questione che mi...
Inviato da: cicce9
il 13/03/2008 alle 19:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963