Creato da damn_grumpy il 04/07/2011

S.O.S.

Sound of silence

 

 

« I ain't happySiamo qui e siamo vivi »

Step by step

Post n°4 pubblicato il 08 Luglio 2011 da damn_grumpy

Oggi la paranoia un po' se n'è andata, anche perchè tra cazzi e mazzi al lavoro, non ho avuto il tempo necessario all'autocommiserazione.

non credo che l'avrò nemmeno questo pomeriggio, vista la pila di carte che mi circonda minacciosa come le torri del Signore degli Anelli, e mi piacerebbe smaltire un po' della fogna che ho accumulato in questa settimana di perpetue interruzioni e fuori programma prima di questo week end in cui devo fare assolutamente tre cose:
1) dormire;
2) possibilmente rendermi alticcia;
3) comprare un costume nuovo, dopo aver portato a termine il punto 2.

E non è paranoia, è che odio il mare e odio il rendere il mio corpo visibile ai più.
Non avevo considerato, inoltre, il fattore saldi.
Saranno rimasti bikini verde ramarro e interi a fantasia floreale che manco mia madre si sognerebbe di indossare...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2LupoSolitairoDIAMANTE.ARCOBALENOBluemonet1977AlyPatellaCornFlakes_Girlursamajor82deagatta80CialtroneStraparlasillylambbrugola.klilianapucciNuovinizicristi86trixty
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963