Bruna Verdone - Pensieri, parole, poesie,riflessioni,immagini...
« Precedenti Successivi »
 

labirinto

Certo tornare in questo mio spazio, nel momento in cui sono come dentro un labirinto non è una scelta facile ...Dovrò metterci tanto impegno per venirne fuori ... La pandemia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo aver accusato tanti tragici lutti e aver combattuto per non andare incontro alla depressione,…
 

SONO TORNATA

Eccomi sono tornata e ho tante cose da raccontare.Per ora solo un bentrovati a tutti quelli che hanno resistito a restare nei loro blog. Io non ce l'ho fatta per tanti motivi ma uno dei tanti è stato anche l'impossibilità di trovare persone di un certo spessore e interessi che avrebbero potuto trattenermi in queste…
 

ANDARE o RESTARE?

Ho visto con grande sorpresa che molti dei miei Blog preferiti non sono più attivi...Non dovrei sorprendermi, visto che, anche io, sono stata assente per molto tempo. Però essendo una persona curiosa, mi piacerebbe sapere il perchè di questa disaffezione di tantissime persone, questa fuga da questo spazio "libero"... Ora poi, tornando in queste pagine…
 

CHI MI AIUTA?

Vorrei sapere come fare a pubblicare foto più grandi...e riprestinare tutte quelle che non si vedono più che in automatico, non capisco perchè, sono state tolte...GRAZIE
 

detto orientale

C'è un vecchio detto orientale che dice così: "Chi pianta tamarindi, non raccoglie tamarindi". Questo perché il tamarindo impiega almeno 90 anni per dare i suoi primi frutti, da questa considerazione nasce un antico insegnamento. Una volta infatti un giovane ragazzo incontro' un vecchio e saggio coltivatore di tamarindi e gli chiese: "Nonno, perché pianti…
 

SE NON POTETE ...

 

COMMIATO

 

SONO TORNATA

Tornare in queste pagine mi crea un poco d'imbarazzo. Avevo abbandonato questo spazio, voglio essere sincera, anche se potrò sembrare presuntuosa,perchè in realtà si contavano sulle dita di una mano le persone con le quali avevo trovato una bella sintonia. Tutto il resto era di una delusione infinita, stupide richieste di amicizia per altri scopi,…
 

COMPLEANNO NON GODUTO

15 Marzo 2015Adorata figlia, incredibilmente e nonostante tutto, questi anni di separazione forzata sono rotolati uno alla volta sino ad oggi. Il tuo mancato compleanno! Una data che segna il passo insieme all’altra: quella crudele della tua dipartita…Eppure sono rotolati, rotolati, e ancora rotolati uno sull’altro e come una valanga che cresce man mano che…
 

QUESTA E' LA GENTE CHE MI PIACE

 

« Precedenti Successivi »