« Ritorno di FiammaUltimo Messaggio  »

I will always lve you

Post n°62 pubblicato il 06 Luglio 2006 da bruno510

 
Ti Amerò Per Sempre


 Se dovessi restare non farei che intralciarti
dunque me ne andrò ma so
che penserò a te a ogni passo della mia strada
e ti amerò sempre, ti amerò sempre
tu, mia cara
Ricordi dolce-amari
Questo é tutto ciò che porto con me, così, addio
per favore non piangere
sappiamo entrambi che io non sono ciò di cui hai bisogno
e ti amerò per sempre
ti amerò per sempre
Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto
ti auguro l'amore
e ti amerò per sempre
ti amerò per sempre


Forse questa canzone, usata troppo spesso in circostanze particolari, ha perso un pò il suo significato......
Ultimamente sto veramente bene, è circa una settimana che la evito in ogni modo, nn le scrivo, nn ci sentiamo, nn ci vediamo, una settimana che voleva essere una prova e la prova ha dato esito positivo, se nn la vedo, nn la sento insomma se la evito, sto veramente molto meglio....
Ma perchè due persone che si sono volute così bene non possono rimanere amici senza che subentrino ricordi e malincuori vari??????????
Comunque questa canzone è l'essere che son ora, è come mi sento adesso, questa canzone spero sia l'ultimo mio messaggio malinconico per te che mi hai fatto scoprire cosa vuol dire la passione amorosa.
Mia dolce favola non pensare che nn i voglia più bene, anzi, ma devo reagire, non amareggiarmi dinanzi a questa storia oramai finita da un'anno, anche se dentro di me so già che non sarà possibile rivivere una storia del genere, anche se so che la mia vita sentimentale non potra più essere rosea e piena di passione, anche se so che purtroppo ormai potranno esserci solo spenserate avventure di solo puro sesso......

TVB

Chissa se un giorno riuscirai a trovare tutte queste mie lettere..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963