« Ricevuto il messaggio.......Il Bisogno di Amare........ »

-- BUON COMPLEANNO --

Post n°66 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da bruno510
Foto di bruno510

Ciao!!!!!

...come gli altri anni avrei voluto farti rimanere senza parole con qualche spettacolare sorpresa.
Purtroppo ti ho già regalato cio che non potrò piu dare a nessuno,
cio che è la cosa piu preziosa che uomo ha,
cio che si può provare una sola volta, una volta soltanto nella vita
ed è stupido chiamarlo "errore"!
Ti ho regalato me stesso, il mio essere, il mio cuore
e se tornassi indietro lo rifarei,
costi quel che è costato.....
..quindi nessun regalo, nessunissimo regalo potrà
competere e valere quanto vorrei darti,
una cavigliera, un anello, la collanina, l'autografo di Eros
non è nulla rispetto a quel che sento e che vrrei darti.....
Comunque sia, abbracciandoti virtualmente forte forte,
sussurrandoti un "TI VOGLIO BENE" negli orecchi
provocandoti un brivido intenso su tutta la schiena,
ti faccio gli AUGURI più sinceri dal più profondo
del mio CUORE
882

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963